CHELI, ENRICO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 8.929
NA - Nord America 2.482
AS - Asia 775
SA - Sud America 57
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 12
AF - Africa 9
OC - Oceania 8
Totale 12.272
Nazione #
IT - Italia 4.713
US - Stati Uniti d'America 2.454
GB - Regno Unito 1.326
IE - Irlanda 624
CN - Cina 575
UA - Ucraina 545
FR - Francia 516
SE - Svezia 336
DE - Germania 267
RU - Federazione Russa 263
SG - Singapore 129
FI - Finlandia 125
CH - Svizzera 78
ES - Italia 32
JP - Giappone 22
CA - Canada 19
TR - Turchia 17
BR - Brasile 16
BE - Belgio 15
NL - Olanda 15
GR - Grecia 14
HK - Hong Kong 12
AR - Argentina 11
PL - Polonia 11
VE - Venezuela 11
EU - Europa 10
DK - Danimarca 8
MX - Messico 8
AT - Austria 7
AU - Australia 7
CO - Colombia 6
PE - Perù 6
RO - Romania 6
HU - Ungheria 5
IN - India 5
CZ - Repubblica Ceca 4
EC - Ecuador 4
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 4
CI - Costa d'Avorio 3
CL - Cile 3
IR - Iran 3
MK - Macedonia 3
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 2
CD - Congo 2
DZ - Algeria 2
LU - Lussemburgo 2
PH - Filippine 2
PT - Portogallo 2
TH - Thailandia 2
BG - Bulgaria 1
BT - Bhutan 1
CR - Costa Rica 1
CY - Cipro 1
EE - Estonia 1
EG - Egitto 1
HR - Croazia 1
IS - Islanda 1
JO - Giordania 1
KG - Kirghizistan 1
KH - Cambogia 1
KR - Corea 1
KZ - Kazakistan 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
LT - Lituania 1
NZ - Nuova Zelanda 1
RS - Serbia 1
SI - Slovenia 1
SM - San Marino 1
TN - Tunisia 1
Totale 12.272
Città #
Southend 1.215
Dublin 620
Jacksonville 465
Chandler 376
Rome 373
Milan 324
Siena 236
Florence 148
Wilmington 145
Nanjing 137
Ashburn 136
Naples 116
Beijing 106
Princeton 103
Fairfield 82
Ann Arbor 80
Turin 79
Nanchang 77
Singapore 75
San Mateo 73
Bologna 68
Palermo 60
Boardman 59
Woodbridge 57
Bari 56
Shenyang 50
Padova 43
Brescia 40
Catania 40
Redwood City 38
Hebei 36
Lancaster 36
Cagliari 32
Helsinki 31
Moscow 27
Perugia 27
Tianjin 26
Düsseldorf 25
Jiaxing 24
Lugano 24
Verona 24
Genoa 23
Cambridge 21
Kunming 21
Salerno 21
Tokyo 21
Parma 20
Arezzo 19
Paris 19
Torino 19
Ferrara 18
Houston 18
Livorno 18
Changsha 17
Napoli 17
Toronto 17
Menlo Park 16
Trieste 16
Dallas 15
Jinan 15
Scafati 15
Brussels 14
Parabiago 14
Rimini 14
Bergamo 13
Borgonovo Val Tidone 13
Izmir 13
Monza 13
Norwalk 13
Aci Catena 12
Aversa 12
San Diego 12
Zurich 12
Como 11
Garbagnate Milanese 11
Los Angeles 11
Modena 11
San Francisco 11
Trento 11
Venezia 11
Ariano Irpino 10
Limatola 10
Macerata 10
Meda 10
Pontedera 10
Seattle 10
Zhengzhou 10
Casalmaggiore 9
Corato 9
Dearborn 9
Genova 9
Grassobbio 9
Ningbo 9
Orta di Atella 9
Pescara 9
Rende 9
Scandicci 9
Urbino 9
Ancona 8
Lissone 8
Totale 6.572
Nome #
La realtà mediata. L'influenza dei mass media tra persuasione e costruzione sociale della realtà 1.047
Teorie e tecniche della comunicazione interpersonale. Una introduzione interdisciplinare 565
Relazioni in armonia. Sviluppare l'intelligenza emotiva e le abilità comunicative per stare meglio con gli altri e con se stessi. II edizione aggiornata e ampliata.. 471
La comunicazione intrapersonale. I processi intrapsichici visti come comunicazione: spunti per un ampliamento dei modelli teorici delle scienze della comunicazione. 428
Le relazioni interpersonali. 372
La rivoluzione interpersonale: comunicazione, consapevolezza e crescita nelle relazioni con gli altri 331
Olismo la scienza del futuro. Verso una civilta ecologica, pacifica e consapevole. 292
L'immagine del potere. Comportamenti, atteggiamenti e strategie di immagine dei leaders politici italiani 241
Comunicazione e conflitti di coppia 229
Benessere psico-sociale e qualità della vita 227
Benessere sul lavoro e qualità delle relazioni 220
Comunicazione e non violenza. Dai problemi di comunicazione alla comunicazione come risorsa 218
Diversità, conflittualità. comunicazione. Per un approccio olistico alla risoluzione costruttiva dei conflitti 196
Gli effetti psicosociali dei media: persuasione, coltivazione, emozione, formazione dell'identità. 188
Coremotional education e sviluppo armonico dell'essere umano. I nessi tra comunicazione, relazione, emozione (e consapevolezza). 175
Olismo: la nuova scienza: dal pensiero unico alla visione sistemica 172
L'epoca delle relazioni in crisi (e come uscirne). Coppia, famiglia, scuola, sanità, lavoro. 166
Modelli valutativi della comunicazione di immagine 156
La comunicazione come antidoto ai conflitti. Dalle relazioni interpersonali alle dinamiche macrosociali 146
Le relazioni interpersonali sul lavoro 142
I creativi culturali. Persone nuove e nuove idee per un mondo migliore. Una panoramica delle ricerche internazionali 138
Coremotional assertiveness. Strumenti di comunicazione e consapevolezza cognitivo-emozionale per comprendersi meglio nella coppia. 136
Adolescenti sempre più apatici e senza spirito ribelle 136
Benessere nelle organizzazioni. Valorizzare il capitale relazionale come sostegno della qualità della vita professionale 129
Scenari della postmodernità. Valori emergenti, nuove forme di interazione e nuovi media. 126
L'età del risveglio interiore. Autoconoscenza, spiritualità e sviluppo del potenziale umano nella cultura della nuova era. 125
La centralità sociale della comunicazione. Da cenerentola a principessa 125
Come difendersi dai media. Gli effetti indesiderati di giornali, radio, TV, internet 124
Verso un approccio olistico al tema dei conflitti 120
Presentazione [Alle radici dell'anima] 117
Amore, coscienza, psicoterapia. 114
Relazioni in armonia. Sviluppare l'intelligenza emotiva e le abilità comunicative per stare meglio con gli altri e con se stessi 113
La formazione delle abilità prosociali 112
Comunicazione interpersonale: la parte ancora in ombra di Cenerentola. 110
Formazione relazionale e gestione costruttiva dei conflitti. Riflessioni metodologiche 99
Valori e stili di vita per un mondo migliore. Le ricerche internazionali sui creativi culturali 99
Il ruolo dei media nella rappresentazione della violenza: pacificatori o amplificatori di conflittualità? 99
Elezioni in TV: dalle tribune alla pubblicità. La campagna elettorale del 1987. 97
Sociologia per la salute 95
I valori emergenti della pace e della qualità della vita 95
When you feel good, you work better 93
I valori come nucleo pulsante di ogni cultura 92
Ma la gente cosa dice dei TG 91
Una sperimentazione formativa: il corso in comunicazione e pubblicità di Firenze 91
Prefazione [a Modelli sociali e aspettative] 91
Riflessioni su mass media, cultura e società 91
Risveglio emotivo-affettivo e qualità delle relazioni 89
La cultura emergente della nuova era 89
Nuove modalità di interazione e relazione nella coppia postmoderna 89
Globalizzazione e interculturalità 88
Aspetti psicosociali del processo di comprensione 87
Benessere e felicità in azienda. Intervista di Enrico Cheli a Christian Boiron 87
Stare bene ci fa lavorare meglio 87
Introduzione [a Scenari della postmodernità] 85
La centralità della comunicazione nella società e nella scienza 84
Analisi delle modalità di esercizio dei comportamenti vessatori sul posto di lavoro in relazione ai mutamenti socio-economici e dell’organizzazione del lavoro dal 1997 al 2003 84
Prefazione [a La coppia viva] 82
L'associazionismo sportivo nella realtà toscana: il caso pallavolo 82
Prefazione [a Le ragioni della felicità] 81
Creativi culturali per un mondo migliore. I sorprendenti risultati di ricerche sociologiche internazionali sula cultura olistica emergente. 81
Nuovi valori e stili di vita per un mondo migliore. I Creativi culturali 80
Concretezza = gradimento 79
Prefazione [a Il facilitatore dei gruppi] 79
Conclusioni 79
Media e rappresentazione del conflitto. Pacificatori o amplificatori della conflittualità? 78
Appendice I - Note metodologiche 78
Giovani a rischio e prevenzione ecosistemica. Spunti per uno sviluppo dei potenziali individuali e sociali di autoorganizzazione creativa. 77
I media come cibo per la mente 75
Le interdipendenze sistemichetra comunicazione, relazione,cognizione ed emozione.Spunti per un’integrazione olisticatra psicologia e sociologia. 74
I Creativi Culturali in Italia 72
Elementi psicosociali 72
I musei e il loro pubblico 72
Per una educazione dell’intelligenza relazionale nella scuola 69
Valorizzare il capitale relazionale a sostegno della qualità di vita professionale 69
Ill valore dell’individualità e il pericolo dell’individualismo 67
La formazione degli addetti alla comunicazione del rischio 66
L'ora di punta dell'informazione. Selezione, valorizzazione e narrazione della realtà nel TG1 delle 20.00 65
Introduzione [a Comunicazione e conflitti di coppia] 65
Lingue e facce di un telegiornale 64
Oltre la modernità. Cambiare i valori per cambiare il mondo 64
Prefazione [a La comunicazione come antidoto ai conflitti] 63
Prefazione [a Crescere con amore] 62
Comunicare è difficile ma si può imparare 61
null 61
Non basta la parola 60
Prefazione [a La relazione con il paziente] 60
Prefazione [a Il principio di relazione] 59
Globalizzazione, gioco dell'io e identità disciplinari. Verso una nuova rivoluzione scientifica? 57
Prefazione [a Il caleidoscopio interiore] 57
Prefazione all'edizione italiana 55
Prefazione [Tu & io. Incontro, scontro e crescita nelle relazioni interpersonali] 53
Gli spot in TV. La pubblicità elettorale 1992 52
Mondi in trasformazione. Riflessioni su conoscenza, politica e società alle soglie della nuova era. 51
Introduzione [a I creativi culturali] 51
Gli spots elettorali 1987-1990 43
Gli effetti di internet su intelligenza emotiva e abilità relazionali 17
Ambiti e professioni del counseling negli USA e in Italia 16
I danni emotivo-relazionali della gestione pandemica sui giovani 13
L'importanza di educare le abilità relazionali 12
Perché le relazioni di coppia e coi figli sono diventate così difficili? Strumenti psico-sociologici per comprendere i nuovi modi di relazionarsi e gestire incomprensioni, conflitti e crisi 10
Totale 12.392
Categoria #
all - tutte 29.253
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 29.253


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020933 0 0 0 0 71 50 47 254 151 168 55 137
2020/20211.475 80 159 27 138 45 193 61 245 193 97 151 86
2021/20221.179 67 125 99 114 44 34 38 99 85 118 105 251
2022/20232.114 168 130 255 237 192 347 90 154 189 101 140 111
2023/20242.715 136 90 219 155 169 311 466 166 47 314 370 272
2024/20251.189 169 263 282 287 188 0 0 0 0 0 0 0
Totale 12.399