CHELI, ENRICO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 8.538
NA - Nord America 2.464
AS - Asia 768
SA - Sud America 56
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 12
AF - Africa 8
OC - Oceania 8
Totale 11.854
Nazione #
IT - Italia 4.462
US - Stati Uniti d'America 2.436
GB - Regno Unito 1.322
IE - Irlanda 624
CN - Cina 575
UA - Ucraina 545
FR - Francia 478
SE - Svezia 336
DE - Germania 265
RU - Federazione Russa 185
SG - Singapore 128
FI - Finlandia 125
CH - Svizzera 76
ES - Italia 31
JP - Giappone 22
CA - Canada 19
TR - Turchia 17
BE - Belgio 15
BR - Brasile 15
GR - Grecia 12
AR - Argentina 11
PL - Polonia 11
VE - Venezuela 11
EU - Europa 10
MX - Messico 8
AU - Australia 7
DK - Danimarca 7
HK - Hong Kong 7
CO - Colombia 6
NL - Olanda 6
PE - Perù 6
RO - Romania 6
AT - Austria 5
HU - Ungheria 5
IN - India 5
CZ - Repubblica Ceca 4
EC - Ecuador 4
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 4
CI - Costa d'Avorio 3
CL - Cile 3
IR - Iran 3
MK - Macedonia 3
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 2
CD - Congo 2
LU - Lussemburgo 2
PT - Portogallo 2
TH - Thailandia 2
BG - Bulgaria 1
BT - Bhutan 1
CR - Costa Rica 1
CY - Cipro 1
DZ - Algeria 1
EE - Estonia 1
EG - Egitto 1
IS - Islanda 1
JO - Giordania 1
KG - Kirghizistan 1
KH - Cambogia 1
KR - Corea 1
KZ - Kazakistan 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
LT - Lituania 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PH - Filippine 1
RS - Serbia 1
SI - Slovenia 1
SM - San Marino 1
TN - Tunisia 1
Totale 11.854
Città #
Southend 1.215
Dublin 620
Jacksonville 465
Chandler 376
Rome 347
Milan 298
Siena 235
Wilmington 145
Florence 140
Nanjing 137
Ashburn 128
Naples 107
Beijing 106
Princeton 103
Fairfield 82
Ann Arbor 80
Nanchang 77
Singapore 74
San Mateo 73
Turin 72
Bologna 63
Boardman 58
Palermo 57
Woodbridge 57
Bari 50
Shenyang 50
Brescia 40
Catania 38
Padova 38
Redwood City 38
Hebei 36
Lancaster 36
Cagliari 32
Helsinki 31
Moscow 27
Tianjin 26
Düsseldorf 25
Jiaxing 24
Lugano 24
Verona 24
Genoa 23
Perugia 22
Cambridge 21
Kunming 21
Salerno 21
Tokyo 21
Paris 19
Torino 19
Arezzo 18
Ferrara 18
Houston 18
Livorno 18
Changsha 17
Napoli 17
Parma 17
Toronto 17
Menlo Park 16
Dallas 15
Jinan 15
Scafati 15
Brussels 14
Parabiago 14
Trieste 14
Bergamo 13
Borgonovo Val Tidone 13
Izmir 13
Monza 13
Norwalk 13
Rimini 12
San Diego 12
Como 11
Los Angeles 11
Modena 11
San Francisco 11
Trento 11
Venezia 11
Ariano Irpino 10
Limatola 10
Pontedera 10
Seattle 10
Zhengzhou 10
Zurich 10
Casalmaggiore 9
Corato 9
Dearborn 9
Genova 9
Grassobbio 9
Ningbo 9
Orta di Atella 9
Pescara 9
Rende 9
Scandicci 9
Urbino 9
Garbagnate Milanese 8
Lissone 8
Magenta 8
Pesaro 8
Petronà 8
San Lazzaro 8
Alghero 7
Totale 6.433
Nome #
La realtà mediata. L'influenza dei mass media tra persuasione e costruzione sociale della realtà 999
Teorie e tecniche della comunicazione interpersonale. Una introduzione interdisciplinare 544
Relazioni in armonia. Sviluppare l'intelligenza emotiva e le abilità comunicative per stare meglio con gli altri e con se stessi. II edizione aggiornata e ampliata.. 418
La comunicazione intrapersonale. I processi intrapsichici visti come comunicazione: spunti per un ampliamento dei modelli teorici delle scienze della comunicazione. 411
Le relazioni interpersonali. 342
La rivoluzione interpersonale: comunicazione, consapevolezza e crescita nelle relazioni con gli altri 327
Olismo la scienza del futuro. Verso una civilta ecologica, pacifica e consapevole. 287
L'immagine del potere. Comportamenti, atteggiamenti e strategie di immagine dei leaders politici italiani 230
Benessere psico-sociale e qualità della vita 225
Comunicazione e conflitti di coppia 217
Comunicazione e non violenza. Dai problemi di comunicazione alla comunicazione come risorsa 207
Benessere sul lavoro e qualità delle relazioni 205
Diversità, conflittualità. comunicazione. Per un approccio olistico alla risoluzione costruttiva dei conflitti 188
Gli effetti psicosociali dei media: persuasione, coltivazione, emozione, formazione dell'identità. 175
Coremotional education e sviluppo armonico dell'essere umano. I nessi tra comunicazione, relazione, emozione (e consapevolezza). 167
L'epoca delle relazioni in crisi (e come uscirne). Coppia, famiglia, scuola, sanità, lavoro. 165
Modelli valutativi della comunicazione di immagine 155
Olismo: la nuova scienza: dal pensiero unico alla visione sistemica 150
La comunicazione come antidoto ai conflitti. Dalle relazioni interpersonali alle dinamiche macrosociali 140
Le relazioni interpersonali sul lavoro 140
Coremotional assertiveness. Strumenti di comunicazione e consapevolezza cognitivo-emozionale per comprendersi meglio nella coppia. 132
Adolescenti sempre più apatici e senza spirito ribelle 131
I creativi culturali. Persone nuove e nuove idee per un mondo migliore. Una panoramica delle ricerche internazionali 130
Scenari della postmodernità. Valori emergenti, nuove forme di interazione e nuovi media. 125
Benessere nelle organizzazioni. Valorizzare il capitale relazionale come sostegno della qualità della vita professionale 124
Come difendersi dai media. Gli effetti indesiderati di giornali, radio, TV, internet 124
L'età del risveglio interiore. Autoconoscenza, spiritualità e sviluppo del potenziale umano nella cultura della nuova era. 122
La centralità sociale della comunicazione. Da cenerentola a principessa 120
Verso un approccio olistico al tema dei conflitti 119
Presentazione [Alle radici dell'anima] 116
Relazioni in armonia. Sviluppare l'intelligenza emotiva e le abilità comunicative per stare meglio con gli altri e con se stessi 112
La formazione delle abilità prosociali 111
Amore, coscienza, psicoterapia. 109
Comunicazione interpersonale: la parte ancora in ombra di Cenerentola. 109
Valori e stili di vita per un mondo migliore. Le ricerche internazionali sui creativi culturali 99
Formazione relazionale e gestione costruttiva dei conflitti. Riflessioni metodologiche 98
Elezioni in TV: dalle tribune alla pubblicità. La campagna elettorale del 1987. 96
Sociologia per la salute 94
I valori emergenti della pace e della qualità della vita 93
Il ruolo dei media nella rappresentazione della violenza: pacificatori o amplificatori di conflittualità? 93
When you feel good, you work better 92
I valori come nucleo pulsante di ogni cultura 91
Ma la gente cosa dice dei TG 90
Riflessioni su mass media, cultura e società 90
Una sperimentazione formativa: il corso in comunicazione e pubblicità di Firenze 89
La cultura emergente della nuova era 89
Prefazione [a Modelli sociali e aspettative] 89
Risveglio emotivo-affettivo e qualità delle relazioni 88
Globalizzazione e interculturalità 88
Nuove modalità di interazione e relazione nella coppia postmoderna 88
Aspetti psicosociali del processo di comprensione 86
Benessere e felicità in azienda. Intervista di Enrico Cheli a Christian Boiron 86
Stare bene ci fa lavorare meglio 85
Analisi delle modalità di esercizio dei comportamenti vessatori sul posto di lavoro in relazione ai mutamenti socio-economici e dell’organizzazione del lavoro dal 1997 al 2003 84
Introduzione [a Scenari della postmodernità] 84
La centralità della comunicazione nella società e nella scienza 83
L'associazionismo sportivo nella realtà toscana: il caso pallavolo 82
Prefazione [a La coppia viva] 81
Creativi culturali per un mondo migliore. I sorprendenti risultati di ricerche sociologiche internazionali sula cultura olistica emergente. 81
Prefazione [a Le ragioni della felicità] 80
Prefazione [a Il facilitatore dei gruppi] 78
Media e rappresentazione del conflitto. Pacificatori o amplificatori della conflittualità? 78
Conclusioni 78
Nuovi valori e stili di vita per un mondo migliore. I Creativi culturali 77
Appendice I - Note metodologiche 77
Giovani a rischio e prevenzione ecosistemica. Spunti per uno sviluppo dei potenziali individuali e sociali di autoorganizzazione creativa. 76
Concretezza = gradimento 74
I media come cibo per la mente 74
I musei e il loro pubblico 72
Le interdipendenze sistemichetra comunicazione, relazione,cognizione ed emozione.Spunti per un’integrazione olisticatra psicologia e sociologia. 71
I Creativi Culturali in Italia 71
Elementi psicosociali 69
Valorizzare il capitale relazionale a sostegno della qualità di vita professionale 69
Per una educazione dell’intelligenza relazionale nella scuola 68
La formazione degli addetti alla comunicazione del rischio 65
Ill valore dell’individualità e il pericolo dell’individualismo 65
L'ora di punta dell'informazione. Selezione, valorizzazione e narrazione della realtà nel TG1 delle 20.00 64
Introduzione [a Comunicazione e conflitti di coppia] 64
Lingue e facce di un telegiornale 63
Oltre la modernità. Cambiare i valori per cambiare il mondo 63
Prefazione [a La comunicazione come antidoto ai conflitti] 63
Prefazione [a Crescere con amore] 61
null 61
Non basta la parola 59
Prefazione [a La relazione con il paziente] 59
Comunicare è difficile ma si può imparare 58
Prefazione [a Il principio di relazione] 58
Prefazione [a Il caleidoscopio interiore] 57
Globalizzazione, gioco dell'io e identità disciplinari. Verso una nuova rivoluzione scientifica? 56
Prefazione all'edizione italiana 54
Prefazione [Tu & io. Incontro, scontro e crescita nelle relazioni interpersonali] 52
Gli spot in TV. La pubblicità elettorale 1992 51
Introduzione [a I creativi culturali] 51
Mondi in trasformazione. Riflessioni su conoscenza, politica e società alle soglie della nuova era. 50
Gli spots elettorali 1987-1990 42
Ambiti e professioni del counseling negli USA e in Italia 14
L'importanza di educare le abilità relazionali 11
Gli effetti di internet su intelligenza emotiva e abilità relazionali 10
I danni emotivo-relazionali della gestione pandemica sui giovani 9
Giovani e media: dalle relazioni reali a quelle virtuali 7
Totale 11.974
Categoria #
all - tutte 27.835
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 27.835


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20201.138 0 0 0 205 71 50 47 254 151 168 55 137
2020/20211.475 80 159 27 138 45 193 61 245 193 97 151 86
2021/20221.179 67 125 99 114 44 34 38 99 85 118 105 251
2022/20232.114 168 130 255 237 192 347 90 154 189 101 140 111
2023/20242.715 136 90 219 155 169 311 466 166 47 314 370 272
2024/2025771 169 263 282 57 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 11.981