Il saggio evidenzia l'oscurità e vaghezza della comunicazione politica dei partiti e dei giornalisti e sostiene che una maggiore concretezza, basata su policy issues invece che politica issues andrebbe a vantaggio del gradimento dei cittadini e contribuirebbe a ridurre lo scollamento tra questi ultimi e i partiti politici, sempre più marcato.
Cheli, E. (1989). Concretezza = gradimento. In La comunicazione politica in Italia (pp. 47-52). Roma - Bari : Laterza.
Concretezza = gradimento
CHELI, ENRICO
1989-01-01
Abstract
Il saggio evidenzia l'oscurità e vaghezza della comunicazione politica dei partiti e dei giornalisti e sostiene che una maggiore concretezza, basata su policy issues invece che politica issues andrebbe a vantaggio del gradimento dei cittadini e contribuirebbe a ridurre lo scollamento tra questi ultimi e i partiti politici, sempre più marcato.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11365/30886
Attenzione
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo