ZANNI, LORENZO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 10.854
NA - Nord America 5.893
AS - Asia 1.363
OC - Oceania 36
AF - Africa 32
SA - Sud America 18
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 10
Totale 18.206
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 5.867
IT - Italia 3.397
GB - Regno Unito 3.229
IE - Irlanda 1.270
CN - Cina 922
UA - Ucraina 729
SE - Svezia 688
FR - Francia 565
DE - Germania 394
FI - Finlandia 197
VN - Vietnam 194
ES - Italia 124
SG - Singapore 82
RU - Federazione Russa 65
BE - Belgio 35
AU - Australia 34
JP - Giappone 27
TR - Turchia 25
CA - Canada 22
IN - India 22
NL - Olanda 19
AT - Austria 18
EE - Estonia 16
RO - Romania 15
PT - Portogallo 13
CH - Svizzera 12
CI - Costa d'Avorio 12
PL - Polonia 12
IL - Israele 11
IR - Iran 11
EU - Europa 10
HK - Hong Kong 8
KZ - Kazakistan 8
BA - Bosnia-Erzegovina 7
EG - Egitto 6
KR - Corea 6
NO - Norvegia 6
RS - Serbia 6
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 6
TW - Taiwan 6
AE - Emirati Arabi Uniti 5
CZ - Repubblica Ceca 5
HR - Croazia 5
LT - Lituania 5
PE - Perù 5
PK - Pakistan 5
ZA - Sudafrica 5
AR - Argentina 4
BD - Bangladesh 4
BR - Brasile 4
HU - Ungheria 4
TH - Thailandia 4
UZ - Uzbekistan 4
CO - Colombia 3
GR - Grecia 3
KG - Kirghizistan 3
LV - Lettonia 3
CL - Cile 2
ET - Etiopia 2
ID - Indonesia 2
KE - Kenya 2
LB - Libano 2
MA - Marocco 2
MX - Messico 2
MY - Malesia 2
NZ - Nuova Zelanda 2
PA - Panama 2
PH - Filippine 2
QA - Qatar 2
AL - Albania 1
AZ - Azerbaigian 1
BG - Bulgaria 1
DK - Danimarca 1
GE - Georgia 1
GH - Ghana 1
IM - Isola di Man 1
KH - Cambogia 1
LK - Sri Lanka 1
LY - Libia 1
MK - Macedonia 1
OM - Oman 1
SA - Arabia Saudita 1
SI - Slovenia 1
ZW - Zimbabwe 1
Totale 18.206
Città #
Southend 2.855
Dublin 1.246
Chandler 843
Siena 667
Jacksonville 611
Ashburn 531
Fairfield 529
Wilmington 304
Princeton 281
Woodbridge 256
Houston 245
Beijing 244
Lancaster 230
Nanjing 214
Florence 212
Dong Ket 186
Ann Arbor 185
Rome 176
Cambridge 166
Seattle 165
Milan 125
Boardman 110
Rufina 98
San Mateo 97
Málaga 95
Helsinki 89
Nanchang 72
Moscow 54
Arezzo 53
Shenyang 48
Singapore 47
Strasbourg 46
Dearborn 43
Hebei 38
Shanghai 36
Menlo Park 35
Sesto Fiorentino 35
Redwood City 34
Bari 30
San Diego 30
Tianjin 29
Brussels 28
Changsha 26
Chiusi 26
Jiaxing 26
Prato 26
San Francisco 26
Düsseldorf 24
Jinan 24
Kunming 24
Borgo San Lorenzo 23
Guangzhou 23
Parma 23
Naples 22
Siano 22
Norwalk 21
Pisa 21
Venezia 19
Anguillara Sabazia 18
Falls Church 18
Genoa 18
Verona 18
Napoli 17
Paris 17
Vienna 17
Zhengzhou 17
Izmir 16
Bologna 15
Fremont 15
Hangzhou 15
Tallinn 15
Catania 14
Ningbo 14
Palermo 14
Melbourne 13
Mestre 13
Padova 13
Salerno 13
Sassuolo 13
Turin 13
Los Angeles 12
Torino 12
Corbetta 11
Cork 11
Frankfurt am Main 11
Santa Maria a Monte 11
Selargius 11
Toronto 11
Ambrogio 10
Bergamo 10
Messina 10
Monteriggioni 10
New York 10
Ancona 9
Castelfiorentino 9
Modena 9
Monza 9
Poggibonsi 9
Trento 9
Brescia 8
Totale 12.332
Nome #
Modelli di business e sostenibilità: un’analisi nel settore vino italiano 377
The virtuous cycle of stakeholder engagement in developing a sustainability culture: Salcheto winery 306
Does social media usage affect online purchasing intention for wine? The moderating role of subjective and objective knowledge 295
Social Capital and Innovation in a Life Science Cluster: The Role of Proximity and Family Involvement 261
Indagine sulle strategie di innovazione nel settore cosmetico in Italia 255
I nuovi imprenditori internazionali italiani. L'esperienza delle imprese nate globali e dell’imprenditoria etnica nei distretti industriali italiani 254
Does being “greener” pay? Bridging the gap between “green” technology orientation and firms’ growth 219
One country, multiple country-related effects: An international comparative analysis among emerging countries on Italian fashion products 216
I modelli di business e le implicazioni culturali della “rivoluzione 4.0”: primi spunti di riflessione 211
The role of organizational capabilities in attaining corporate sustainability practices and economic performance: Evidence from Italian wine industry 207
Le Scienze della Vita in Toscana. Il governo istituzionale e imprenditoriale dei processi di sviluppo 202
Place branding-exploring knowledge and positioning choices across national boundaries: The case of an Italian superbrand wine 197
From firm’s brand identity to cluster’s brand identity. A web-based analysis on Tuscan wineries 194
Firm capabilities, business model design and performance of SMEs 193
Managing founder‑based brand identity during succession 193
Measuring the relationship between marketing assets, intellectual capital and firm performance 192
From Individual Consumption to Venture Development: the Role of Domain Passion in the Videogame Industry 192
Branding your identity online! The importance of the family dimension for Italian family wine businesses’ foreign turnover 181
Chinese Immigrants Socio-Economic Enclave in an Italian Industrial District: the case of Prato 178
Le formule imprenditoriali nel settore moda: caratteri strutturali e strategie competitive delle imprese protagoniste 177
Does brand market value affect consumer perception of brand origin in the purchasing process? The case of Tuscan wines 176
L'impatto di Industria 4.0 nelle piccole e medie imprese toscane: primi risultati di ricerca 172
Industria 4.0 nel settore pelle-cuoio-calzature: prime evidenze empiriche in Toscana 170
Business model shifts: a case study on firms that apply hightechnology to cultural goods 169
Managing resources and innovation inside the industry (Industrial) 4.0 Revolution: The role of Supply Chain 169
Le reti di impresa. Una guida operativa per l'avvio di partnership imprenditoriali 166
Consumer touch points and cognitive proximity. Missing from millennials 166
Leading firms and wine clusters: understanding the evolution of the Tuscan wine industry through an international comparative analysis 164
Analisi dei modelli di business e delle performance economiche 163
Strategie emergenti nel business vitivinicolo: un’analisi comparata tra Italia e Australia 161
Determinants of business model innovation: the role of proximity and technology adoption 160
Millennial Generation and Environmental Sustainability: The Role of Social Media in the Consumer Purchasing Behavior for Wine 155
Italian SME International Strategies: state of the art and some empirical evidences 153
Distretti industriali e nuovi scenari competitivi: l’esperienza del distretto orafo aretino 153
Il ruolo dei social media nel rapporto tra Millennials e sostenibilità ambientale del settore vitivinicolo 150
Distretti industriali e imprese artigiane tra continuità e cambiamento: i casi di Prato e di Empoli 150
BUSINESS MODEL CHARACTERISTICS AND EVOLUTION: THE CASE OF HIGH-TECH FIRMS FOR CULTURAL GOODS 148
Consumer touch points e prossimità cognitiva: uno, nessuno e centomila millennials 147
Marketing e Start-up (High-Tech): una rassegna della letteratura e possibile agenda di ricerca 147
I choose my business model! A cross-national analysis of business model choice in family firms 146
The role of actors in interactions between “innovation ecosystems”: drivers and implications 144
Modelli di business e strategie di marketing nelle medie imprese. La gestione della crisi tra continuità e cambiamento 142
L'evoluzione 4.0 sotto il profilo settoriale e primi cenni sui rapporti di filiera 142
Social media e propensione all’acquisto on-line: il ruolo di moderazione della conoscenza 136
Marketing in the Wine Business: Present Challenges and Future Developments 136
The impact of country image and country-of-origin on the willingness to pay a premium price for fashion products: a cross-national analysis on developing countries 135
Modelli imprenditoriali e strategie di marketing: Miniconf e Monnalisa 131
Comportamenti di ricerca e innovazione nei distretti industriali: gli attori del cambiamento e l’accesso a “conoscenze distanti" 128
Brand identity e comunicazione on-line. Un’analisi sulle imprese viti-vinicole toscane 127
Country of origin, brand image and retail management for the exploitation of “Made in Italy” in China 127
Balancing business model design for manufacturers and subcontractors. The moderating role of family ownership 127
Obiettivi e struttura del rapporto 127
Il ruolo della variabile ecologico-ambientale nelle strategie di sviluppo delle imprese industriali: alcune riflessioni sulla realtà italiana 126
LE GRANDI IMPRESE IN TOSCANA FRA LEADER LOCALI E GLOBAL PLAYER 125
Alta tecnologia e terziario avanzato: dinamiche evolutive dell’imprenditorialità in Toscana 125
Il ruolo dei finanziamenti agevolati per lo sviluppo delle piccole e medie imprese. 125
Turismo e vino: strategie emergenti tra logica di impresa e logica di territorio 124
Willingness to Pay for a Regional Wine Brand 124
L'evoluzione 4.0 sotto il profilo settoriale e primi cenni sui rapporti di filiera: Chimico-farmaceutico 124
Knowledge and resource provision for managing family succession: evidences in Italian clusters 121
Pure or Hybrid? The impact of business model design on SMEs internationalization performance 120
Business Models and Sustainability: an analysis of value creation in Italian wineries 120
Chinese Entrepreneurial Model: an empirical investigation on Prato Industrial District 119
Explaining firms’ performance through the resources and capabilities allocation in strategic groups: The Case of Italy’s Cosmetic Sector 119
Exploring the attitude towards the adoption of a sustainable diet: a cross-country comparison 119
I comportamenti imprenditoriali nel distretto aretino tra passato e futuro 118
In or Out? Exploration Patterns and Innovation Performance in Family Firms from an Italian Life Science Cluster 118
Le imprese dell'artigianato artistico e tradizionale in Toscana 117
Going crazy for reviewing: The drivers spreading eWoM 114
Medium-size enterprises and Industrial Districts. An Exploratory Study 113
Dinamiche evolutive e implicazioni di policy a livello di distretti tecnologici regionali: Distretto tecnologico regionale Scienze della Vita 113
Characteristics and Business Models of the Italian Cosmetics Industry:An Exploratory Analysis 110
The influence of online and offline brand trust on consumer buying intention 110
La globalizzazione come opportunità 109
La gestione del patrimonio archeologico tra passato e futuro: la valutazione del "Progetto Etruschi" 108
Le imprese farmaceutiche operanti in Toscana: caratteri strutturali e recenti dinamiche competitive 108
Vino, archeologia e territorio.: quale possibile strategia di valorizzazione economica? 107
Entrepreneurship and Technological Clusters: the influence of contextual factors on the birth and growth of new businesses 107
Approaches of Italian Gold Firms to Marketing in the U.S.A. - A comparative study 105
Imprenditorialità e territorio. Evoluzione dei modelli imprenditoriali e delle strategie di localizzazioen delle imprese industriali 104
Managing organizational and brand identity in family firm: preliminary evidences from an italian case 103
Capacità interne, relazioni esterne e performance in un cluster emergente: un’analisi empirica nel settore Life Sciences 103
Moving from Typical Products to Food Related Services: the Slow Food Case as a New Business Paradigm 102
No need to choose between innovation and internationalization: when pursuing two strategies at a time leads to firm superior performance 101
Primo rapporto strutturale e congiunturale dell’Osservatorio Oro-Moda dell’Istituzione distretti industriali della Provincia di Arezzo 101
Consumer wine perceptions in the Brand Origin framework: the role of product market value 101
Italian and Indian gold and jewelry SMEs, marketing practices in the USA: a comparative case study 100
When speed counts, open innovation matters 100
Innovazione e conoscenza nelle imprese distrettuali: traiettorie evolutive del Made in Italy alla luce dell’esperienza aretina 99
La transizione generazionale nelle imprese aretine 99
La sfida delle reti di impresa tra teoria e pratica manageriale 99
La sfida della rivoluzione digitale e dell’e-commerce. L’impatto sul sistema delle imprese italiane 99
Uno, dieci, cento, effetti “Made in”.Evidenze empiriche da un’analisi comparata internazionale 99
Inbound, Outbound or Coupled? When being a family firm leads to higher innovativeness 99
Marketing imprenditoriale, gestione degli intangibles e competitività. Un’analisi nel settore dell’abbigliamento infantile 98
Scienza, imprese, territorio. Un'analisi degli attori e delle sinergie locali per lo sviluppo del distretto toscano delle scienze della vita 98
How does passion evolve across venture development phases? An exploratory multiple case study in the videogame industry 97
Online buying intentions of wine consumers: the role of knowledge and social media 97
Ehhancing Competitive Advantage Overtime – The Case of the Italian Fashion Industry 96
Lo sviluppo nascosto: alta tecnologia e terziario avanzato in provincia di Arezzo 96
Totale 14.526
Categoria #
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Totale 46.312


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20202.799 375 62 201 352 184 177 178 457 239 300 82 192
2020/20213.101 137 271 45 225 308 288 106 414 406 290 265 346
2021/20222.669 151 199 204 273 195 101 125 160 150 321 233 557
2022/20233.284 219 222 375 440 298 583 76 331 344 177 139 80
2023/20242.799 109 103 193 253 143 506 695 200 28 157 171 241
2024/202573 73 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 18.618