Oggetto d’analisi del capitolo sono i singoli attori protagonisti dei sistemi locali moda in Toscana considerati, osservati dal punto di vista del vertice aziendale; in particolare interessa analizzare il tema dello sviluppo aziendale dal punto di vista dell’imprenditore, quindi con una prospettiva di analisi interna alla singola impresa. In tal modo l’argomento viene sviluppato con un taglio economico aziendale diverso da chi osserva le reti di attori o i processi di apprendimento nel sistema locale
Zanni, L., Labory, S. (2004). Le formule imprenditoriali nel settore moda: caratteri strutturali e strategie competitive delle imprese protagoniste. In Distretti e imprese leader nel sistema moda della Toscana (pp. 33-90). MILANO : Franco Angeli.
Le formule imprenditoriali nel settore moda: caratteri strutturali e strategie competitive delle imprese protagoniste
ZANNI, LORENZO;
2004-01-01
Abstract
Oggetto d’analisi del capitolo sono i singoli attori protagonisti dei sistemi locali moda in Toscana considerati, osservati dal punto di vista del vertice aziendale; in particolare interessa analizzare il tema dello sviluppo aziendale dal punto di vista dell’imprenditore, quindi con una prospettiva di analisi interna alla singola impresa. In tal modo l’argomento viene sviluppato con un taglio economico aziendale diverso da chi osserva le reti di attori o i processi di apprendimento nel sistema localeFile | Dimensione | Formato | |
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