Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 182
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File Abstract
Stay humble and enjoy diversity: the interplay between intergroup contact and cultural humility on prejudice 1-gen-2022 Rullo, Marika; Visintin, Emilio Paolo; Milani, Stella; Romano, Alessandra; Fabbri, Loretta -
Teorie del complotto, radicalizzazione e ricerca del significato / Conspiracy theories, radicalization and quest for significance 1-gen-2022 Rullo, Marika; Fabbri, Loretta; Melacarne, Claudio; Romano, Alessandra -
Introduzione. Radicalizzazione ed educazione 1-gen-2021 Fiorucci, Massimiliano; Fabbri, Loretta; Melacarne, Claudio -
Educatori designer e maker. Trasformazioni in atto per una professione del fare 1-gen-2021 Fabbri, Loretta; Giampaolo, Mario -
Intersezionalità e pratiche professionali 1-gen-2021 Romano, Alessandra; Fabbri, Loretta -
Apprendimento trasformativo, ricerca collaborativa e approccio practice-based. Una proposta per lo sviluppo professionale dell’insegnante 1-gen-2021 Fabbri, Loretta; Bracci, Francesca; Romano, Alessandra -
Empleabilidad, innovación educativa y organizativa. Experiencias en curso 1-gen-2021 Fabbri, Loretta; Orefice, Carlo; Romano, Alessandra -
Sharing resources to develop competitive professional identities: the online repository of the Project SUPER 1-gen-2021 Giampaolo, Mario; Fabbri, Loretta; Bosco, Nicolina -
Introduzione [a Educational reflective practice, 2/2021 Special Issue] 1-gen-2021 Fabbri, Loretta; Mura, Antonello; Sibilio, Maurizio; Romano, Alessandra -
Designing problem-based learning for blended programs: the collaboration among practitioners and researchers 1-gen-2021 Giampaolo, Mario; Fabbri, Loretta; Ranieri, Maria -
Prefigurare professionalità future: i Piani per l’Orientamento e il Tutorato dei CdL L-19 1-gen-2021 Fabbri, Loretta; Giampaolo, Mario -
Apprendere dall’esperienza: la formazione problem-based dei docenti e dirigenti scolastici del Master OGISCOM dell’Università di Siena 1-gen-2021 Fabbri, Loretta; Orefice, Carlo; Bosco, Nicolina -
Processi di radicalizzazione e prospettive trasformative 1-gen-2021 Fabbri, Loretta; Romano, Alessandra -
Blended learning and transformative processes to face new and uncertain destinies 1-gen-2020 Fabbri, Loretta; Giampaolo, Mario; Capaccioli, Martina -
Apprendere e disapprendere nei contesti di vita quotidiana. Il caso di un quartiere multietnico. 1-gen-2020 Fabbri, Loretta; Melacarne, Claudio -
Professionisti X. Quando lo sviluppo professionale non è prevedibile 1-gen-2020 Romano, Alessandra; Fabbri, Loretta -
On-line problem-based learning. Il modello dell'Università di Siena 1-gen-2020 Giampaolo, Mario; Fabbri, Loretta -
Formazione insegnanti: come apprendere dall’esperienza. 1-gen-2020 Fabbri, Loretta; Torlone, Francesca -
Dalle rivendicazioni di genere al nuovo femminismo? Pratiche di resistenza delle donne straniere nello sviluppo delle carriere professionali 1-gen-2020 Fabbri, L; Bianchi, F.; Romano, A. -
Trasformazioni organizzative e percorsi di apprendimento per validare bias e stereotipi di genere. Il caso del dipartimento col “Bollino rosa” 1-gen-2020 Bianchi, Francesca; Fabbri, Loretta; Romano, Alessandra -
Mostrati risultati da 21 a 40 di 182
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile