Sfoglia per Autore
Stay humble and enjoy diversity: the interplay between intergroup contact and cultural humility on prejudice
2022-01-01 Rullo, Marika; Visintin, Emilio Paolo; Milani, Stella; Romano, Alessandra; Fabbri, Loretta
Teorie del complotto, radicalizzazione e ricerca del significato / Conspiracy theories, radicalization and quest for significance
2022-01-01 Rullo, Marika; Fabbri, Loretta; Melacarne, Claudio; Romano, Alessandra
Introduzione. Radicalizzazione ed educazione
2021-01-01 Fiorucci, Massimiliano; Fabbri, Loretta; Melacarne, Claudio
Educatori designer e maker. Trasformazioni in atto per una professione del fare
2021-01-01 Fabbri, Loretta; Giampaolo, Mario
Intersezionalità e pratiche professionali
2021-01-01 Romano, Alessandra; Fabbri, Loretta
Apprendimento trasformativo, ricerca collaborativa e approccio practice-based. Una proposta per lo sviluppo professionale dell’insegnante
2021-01-01 Fabbri, Loretta; Bracci, Francesca; Romano, Alessandra
Empleabilidad, innovación educativa y organizativa. Experiencias en curso
2021-01-01 Fabbri, Loretta; Orefice, Carlo; Romano, Alessandra
Sharing resources to develop competitive professional identities: the online repository of the Project SUPER
2021-01-01 Giampaolo, Mario; Fabbri, Loretta; Bosco, Nicolina
Introduzione [a Educational reflective practice, 2/2021 Special Issue]
2021-01-01 Fabbri, Loretta; Mura, Antonello; Sibilio, Maurizio; Romano, Alessandra
Designing problem-based learning for blended programs: the collaboration among practitioners and researchers
2021-01-01 Giampaolo, Mario; Fabbri, Loretta; Ranieri, Maria
Prefigurare professionalità future: i Piani per l’Orientamento e il Tutorato dei CdL L-19
2021-01-01 Fabbri, Loretta; Giampaolo, Mario
Apprendere dall’esperienza: la formazione problem-based dei docenti e dirigenti scolastici del Master OGISCOM dell’Università di Siena
2021-01-01 Fabbri, Loretta; Orefice, Carlo; Bosco, Nicolina
Processi di radicalizzazione e prospettive trasformative
2021-01-01 Fabbri, Loretta; Romano, Alessandra
Blended learning and transformative processes to face new and uncertain destinies
2020-01-01 Fabbri, Loretta; Giampaolo, Mario; Capaccioli, Martina
Apprendere e disapprendere nei contesti di vita quotidiana. Il caso di un quartiere multietnico.
2020-01-01 Fabbri, Loretta; Melacarne, Claudio
Professionisti X. Quando lo sviluppo professionale non è prevedibile
2020-01-01 Romano, Alessandra; Fabbri, Loretta
On-line problem-based learning. Il modello dell'Università di Siena
2020-01-01 Giampaolo, Mario; Fabbri, Loretta
Formazione insegnanti: come apprendere dall’esperienza.
2020-01-01 Fabbri, Loretta; Torlone, Francesca
Dalle rivendicazioni di genere al nuovo femminismo? Pratiche di resistenza delle donne straniere nello sviluppo delle carriere professionali
2020-01-01 Fabbri, L; Bianchi, F.; Romano, A.
Trasformazioni organizzative e percorsi di apprendimento per validare bias e stereotipi di genere. Il caso del dipartimento col “Bollino rosa”
2020-01-01 Bianchi, Francesca; Fabbri, Loretta; Romano, Alessandra
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile