Fabbri, L., Giampaolo, M. (2021). Prefigurare professionalità future: i Piani per l’Orientamento e il Tutorato dei CdL L-19. EDUCATIONAL REFLECTIVE PRACTICES, 1, 5-21 [10.3280/erpoa1-2021oa11484].
Prefigurare professionalità future: i Piani per l’Orientamento e il Tutorato dei CdL L-19
Fabbri, Loretta;Giampaolo, Mario
2021-01-01
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
abuccinotti-01+ERP+1_2021oa+Fabbri (1).pdf
accesso aperto
Tipologia:
PDF editoriale
Licenza:
Creative commons
Dimensione
1.89 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.89 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11365/1183347