Fabbri, L., Giampaolo, M. (2021). Prefigurare professionalità future: i Piani per l’Orientamento e il Tutorato dei CdL L-19. EDUCATIONAL REFLECTIVE PRACTICES, 1, 5-21 [10.3280/erpoa1-2021oa11484].

Prefigurare professionalità future: i Piani per l’Orientamento e il Tutorato dei CdL L-19

Fabbri, Loretta;Giampaolo, Mario
2021-01-01

2021
Fabbri, L., Giampaolo, M. (2021). Prefigurare professionalità future: i Piani per l’Orientamento e il Tutorato dei CdL L-19. EDUCATIONAL REFLECTIVE PRACTICES, 1, 5-21 [10.3280/erpoa1-2021oa11484].
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
abuccinotti-01+ERP+1_2021oa+Fabbri (1).pdf

accesso aperto

Tipologia: PDF editoriale
Licenza: Creative commons
Dimensione 1.89 MB
Formato Adobe PDF
1.89 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11365/1183347