Fabbri, L., Giampaolo, M., Capaccioli, M. (2020). Blended learning and transformative processes to face new and uncertain destinies. In D.B. Laura Sara Agrati (a cura di), Bridges and Mediation in Higher Distance Education. HELMeTO 2020. Communications in Computer and Information Science. (pp. 214-225). Cham : Springer Nature [10.1007/978-3-030-67435-9].

Blended learning and transformative processes to face new and uncertain destinies

Fabbri Loretta
;
Giampaolo Mario
;
Capaccioli Martina
2020-01-01

2020
978-3-030-67434-2
Fabbri, L., Giampaolo, M., Capaccioli, M. (2020). Blended learning and transformative processes to face new and uncertain destinies. In D.B. Laura Sara Agrati (a cura di), Bridges and Mediation in Higher Distance Education. HELMeTO 2020. Communications in Computer and Information Science. (pp. 214-225). Cham : Springer Nature [10.1007/978-3-030-67435-9].
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
HELMeTo2020_paper_53.pdf

non disponibili

Descrizione: pdf editoriale
Tipologia: PDF editoriale
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 136.3 kB
Formato Adobe PDF
136.3 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11365/1128451