Fabbri, L., Giampaolo, M., Capaccioli, M. (2020). Blended learning and transformative processes to face new and uncertain destinies. In D.B. Laura Sara Agrati (a cura di), Bridges and Mediation in Higher Distance Education. HELMeTO 2020. Communications in Computer and Information Science. (pp. 214-225). Cham : Springer Nature [10.1007/978-3-030-67435-9].
Blended learning and transformative processes to face new and uncertain destinies
Fabbri Loretta
;Giampaolo Mario
;Capaccioli Martina
2020-01-01
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
HELMeTo2020_paper_53.pdf
non disponibili
Descrizione: pdf editoriale
Tipologia:
PDF editoriale
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
136.3 kB
Formato
Adobe PDF
|
136.3 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11365/1128451