Il contributo analizza le figure professionali emergenti nell'epoca del post-professionismo.
Romano, A., Fabbri, L. (2021). Intersezionalità e pratiche professionali. In Giovanna Del Gobbo, Paolo Federighi (a cura di), Professioni dell'educazione e della formazione: orientamenti, criteri e approfondimenti per una tassonomia (pp. 197-209). FIRENZE : EDITPRESS.
Intersezionalità e pratiche professionali
ROMANO ALESSANDRA
;FABBRI LORETTA
2021-01-01
Abstract
Il contributo analizza le figure professionali emergenti nell'epoca del post-professionismo.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
DelGobboGiovanna_ProfessioniDell'educazioneE_20210704100205.pdf
accesso aperto
Descrizione: PDF EDITORIALE DEL VOLUME
Tipologia:
PDF editoriale
Licenza:
Creative commons
Dimensione
4.03 MB
Formato
Adobe PDF
|
4.03 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11365/1148888