Sfoglia per Autore
Designing problem-based learning for blended programs: the collaboration among practitioners and researchers
2021-01-01 Giampaolo, Mario; Fabbri, Loretta; Ranieri, Maria
Prefigurare professionalità future: i Piani per l’Orientamento e il Tutorato dei CdL L-19
2021-01-01 Fabbri, Loretta; Giampaolo, Mario
Blended learning and transformative processes to face new and uncertain destinies
2020-01-01 Fabbri, Loretta; Giampaolo, Mario; Capaccioli, Martina
Desinformación, noticias falsas y radicalización. Apuntes y reflexiones para su erradicación a través de las TIC y educación
2020-01-01 Vivar Jesús Miguel, Flores; Orefice, Carlo; Giampaolo, Mario; Melacarne, Claudio
On-line problem-based learning. Il modello dell'Università di Siena
2020-01-01 Giampaolo, Mario; Fabbri, Loretta
Noi e loro. Indagine esplorativa sulle rappresentazioni degli insegnanti in contesti scolastici multiculturali
2020-01-01 Bosco, Nicolina; Giampaolo, Mario; Orefice, Carlo
Quando la tecnologia sostiene le pratiche. La prospettiva del facilitatore tecnologico nella comunità "in buona salute"
2019-01-01 Fabbri, Loretta; Giampaolo, Mario; DI BENEDETTO, Elisabetta
Apprendimento trasformativo e tecnologie “in uso” come paradigmi di ricerca per l’innovazione delle organizzazioni complesse
2019-01-01 Fabbri, Loretta; Giampaolo, Mario
Perspectives on Computational Thinking and Its Utility for Transformative Education
2019-01-01 Romano, Alessandra; Giampaolo, Mario; Armand, Luis; Bohal, Vitek
Game based methodologies. Apprendimento attivo per lo sviluppo professionale.
2019-01-01 Giampaolo, Mario
Online Problem Based Learning for the Professional Development of Educators.
2019-01-01 Giampaolo, Mario; Fabbri, Loretta
Exploring educators’ professional learning ecologies in a blended learning environment
2019-01-01 Ranieri, Maria; Giampaolo, Mario; Bruni, Isabella
Le pratiche educative e le soft skills.
2018-01-01 Giampaolo, Mario; Melacarne, Claudio
Monitorare l’apprendimento durante le esperienze di tirocinio: lo studio pilota di Reflective Learning Journal Survey
2018-01-01 Giampaolo, Mario
Educatori all’università. Un modello di didattica blended e problem based per il corso di qualifica per educatori professionali socio-pedagogici
2018-01-01 Ranieri, Maria; Giampaolo, Mario
At the beginning was the decree. Towards a shared design process between insiders and outsiders In principio era il decreto. Verso una progettazione condivisa tra insider e outsider
2018-01-01 Fabbri, Loretta; Giampaolo, Mario; Romano, Alessandra
Soft-skills for teachers to learn and work in multicultural contexts. A self reflection tool
2018-01-01 Giampaolo, Mario; Melacarne, Claudio
Promuovere la responsabilità sociale a scuola: le competenze di insegnanti e studenti
2018-01-01 Giampaolo, Mario
Supporting key competences and soft skills in Higher Education
2018-01-01 Melacarne, Claudio; Orefice, Carlo; Giampaolo, Mario
"Chi apprende da chi”: genitori e apprendimenti inter- e trans-generazionali. Il caso del Villaggio dei Bambini “Aprito”.
2018-01-01 Romano, Alessandra; Giampaolo, Mario
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile