Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 66
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File Abstract
Designing problem-based learning for blended programs: the collaboration among practitioners and researchers 1-gen-2021 Giampaolo, Mario; Fabbri, Loretta; Ranieri, Maria -
Prefigurare professionalità future: i Piani per l’Orientamento e il Tutorato dei CdL L-19 1-gen-2021 Fabbri, Loretta; Giampaolo, Mario -
Blended learning and transformative processes to face new and uncertain destinies 1-gen-2020 Fabbri, Loretta; Giampaolo, Mario; Capaccioli, Martina -
Desinformación, noticias falsas y radicalización. Apuntes y reflexiones para su erradicación a través de las TIC y educación 1-gen-2020 Vivar Jesús Miguel, Flores; Orefice, Carlo; Giampaolo, Mario; Melacarne, Claudio -
On-line problem-based learning. Il modello dell'Università di Siena 1-gen-2020 Giampaolo, Mario; Fabbri, Loretta -
Noi e loro. Indagine esplorativa sulle rappresentazioni degli insegnanti in contesti scolastici multiculturali 1-gen-2020 Bosco, Nicolina; Giampaolo, Mario; Orefice, Carlo -
Quando la tecnologia sostiene le pratiche. La prospettiva del facilitatore tecnologico nella comunità "in buona salute" 1-gen-2019 Fabbri, Loretta; Giampaolo, Mario; DI BENEDETTO, Elisabetta -
Apprendimento trasformativo e tecnologie “in uso” come paradigmi di ricerca per l’innovazione delle organizzazioni complesse 1-gen-2019 Fabbri, Loretta; Giampaolo, Mario -
Perspectives on Computational Thinking and Its Utility for Transformative Education 1-gen-2019 Romano, Alessandra; Giampaolo, Mario; Armand, Luis; Bohal, Vitek -
Game based methodologies. Apprendimento attivo per lo sviluppo professionale. 1-gen-2019 Giampaolo, Mario -
Online Problem Based Learning for the Professional Development of Educators. 1-gen-2019 Giampaolo, Mario; Fabbri, Loretta -
Exploring educators’ professional learning ecologies in a blended learning environment 1-gen-2019 Ranieri, Maria; Giampaolo, Mario; Bruni, Isabella -
Le pratiche educative e le soft skills. 1-gen-2018 Giampaolo, Mario; Melacarne, Claudio -
Monitorare l’apprendimento durante le esperienze di tirocinio: lo studio pilota di Reflective Learning Journal Survey 1-gen-2018 Giampaolo, Mario -
Educatori all’università. Un modello di didattica blended e problem based per il corso di qualifica per educatori professionali socio-pedagogici 1-gen-2018 Ranieri, Maria; Giampaolo, Mario -
At the beginning was the decree. Towards a shared design process between insiders and outsiders In principio era il decreto. Verso una progettazione condivisa tra insider e outsider 1-gen-2018 Fabbri, Loretta; Giampaolo, Mario; Romano, Alessandra -
Soft-skills for teachers to learn and work in multicultural contexts. A self reflection tool 1-gen-2018 Giampaolo, Mario; Melacarne, Claudio -
Promuovere la responsabilità sociale a scuola: le competenze di insegnanti e studenti 1-gen-2018 Giampaolo, Mario -
Supporting key competences and soft skills in Higher Education 1-gen-2018 Melacarne, Claudio; Orefice, Carlo; Giampaolo, Mario -
"Chi apprende da chi”: genitori e apprendimenti inter- e trans-generazionali. Il caso del Villaggio dei Bambini “Aprito”. 1-gen-2018 Romano, Alessandra; Giampaolo, Mario -
Mostrati risultati da 21 a 40 di 66
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile