Giampaolo, M. (2018). Monitorare l’apprendimento durante le esperienze di tirocinio: lo studio pilota di Reflective Learning Journal Survey. In S. Ulivieri (a cura di), Le emergenze educative della società contemporanea: progetti e proposte per il cambiamento (pp. 1033-1039). Lecce : Pensa Multimedia.

Monitorare l’apprendimento durante le esperienze di tirocinio: lo studio pilota di Reflective Learning Journal Survey

Giampaolo, Mario
2018-01-01

2018
978-88-6760-584-2
Giampaolo, M. (2018). Monitorare l’apprendimento durante le esperienze di tirocinio: lo studio pilota di Reflective Learning Journal Survey. In S. Ulivieri (a cura di), Le emergenze educative della società contemporanea: progetti e proposte per il cambiamento (pp. 1033-1039). Lecce : Pensa Multimedia.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2017 emergenze educative giampaolo.pdf

non disponibili

Tipologia: PDF editoriale
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 6.16 MB
Formato Adobe PDF
6.16 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11365/1067994