Giampaolo, M. (2018). Monitorare l’apprendimento durante le esperienze di tirocinio: lo studio pilota di Reflective Learning Journal Survey. In S. Ulivieri (a cura di), Le emergenze educative della società contemporanea: progetti e proposte per il cambiamento (pp. 1033-1039). Lecce : Pensa Multimedia.
Monitorare l’apprendimento durante le esperienze di tirocinio: lo studio pilota di Reflective Learning Journal Survey
Giampaolo, Mario
2018-01-01
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
2017 emergenze educative giampaolo.pdf
non disponibili
Tipologia:
PDF editoriale
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
6.16 MB
Formato
Adobe PDF
|
6.16 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11365/1067994