Fabbri, L., Giampaolo, M. (2019). Apprendimento trasformativo e tecnologie “in uso” come paradigmi di ricerca per l’innovazione delle organizzazioni complesse. In M.R. P. Federighi (a cura di), Digital Scholarship tra ricerca e didattica. Studi, ricerche, esperienze (pp. 53-65). Milano : Angeli.
Apprendimento trasformativo e tecnologie “in uso” come paradigmi di ricerca per l’innovazione delle organizzazioni complesse
Loretta Fabbri;Mario Giampaolo
2019-01-01
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Fabbri Giampaolo digital scholarship tra ricerca e didattica.pdf
non disponibili
Descrizione: pdf editoriale
Tipologia:
PDF editoriale
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
7.75 MB
Formato
Adobe PDF
|
7.75 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11365/1077621