Ranieri, M., Giampaolo, M. (2018). Educatori all’università. Un modello di didattica blended e problem based per il corso di qualifica per educatori professionali socio-pedagogici. FORM@RE, 18(3), 108-125 [10.13128/formare-24223].

Educatori all’università. Un modello di didattica blended e problem based per il corso di qualifica per educatori professionali socio-pedagogici

Giampaolo, Mario
2018-01-01

2018
Ranieri, M., Giampaolo, M. (2018). Educatori all’università. Un modello di didattica blended e problem based per il corso di qualifica per educatori professionali socio-pedagogici. FORM@RE, 18(3), 108-125 [10.13128/formare-24223].
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2018 Ranieri Giampaolo.pdf

accesso aperto

Tipologia: PDF editoriale
Licenza: Creative commons
Dimensione 1.32 MB
Formato Adobe PDF
1.32 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11365/1068390