DORETTI, LUCIA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 655
NA - Nord America 336
AS - Asia 104
SA - Sud America 2
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
OC - Oceania 1
Totale 1.099
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 333
GB - Regno Unito 178
IE - Irlanda 152
CN - Cina 88
UA - Ucraina 69
IT - Italia 56
RU - Federazione Russa 56
SE - Svezia 53
DE - Germania 34
FR - Francia 31
FI - Finlandia 17
SG - Singapore 14
CH - Svizzera 4
BE - Belgio 3
CA - Canada 3
AU - Australia 1
BO - Bolivia 1
CO - Colombia 1
EU - Europa 1
JP - Giappone 1
NL - Olanda 1
RO - Romania 1
TW - Taiwan 1
Totale 1.099
Città #
Southend 171
Dublin 152
Jacksonville 59
Chandler 55
Ashburn 31
Beijing 23
Princeton 23
Nanjing 17
Wilmington 17
Ann Arbor 16
Singapore 10
Fairfield 9
Nanchang 9
Siena 9
Dearborn 8
Boardman 7
Düsseldorf 7
Shenyang 7
Jiaxing 6
Moscow 6
Venezia 6
Changsha 5
Helsinki 5
Florence 4
Houston 4
Rimini 4
San Diego 4
Brussels 3
Cambridge 3
Jinan 3
Parma 3
Seattle 3
Avellino 2
Changchun 2
Haikou 2
Hebei 2
Perugia 2
Taizhou 2
Trani 2
Woodbridge 2
Zhengzhou 2
Almere Stad 1
Ancona 1
Bari 1
Bogotá 1
Bologna 1
Emmen 1
Guangzhou 1
Hangzhou 1
Hefei 1
Indiana 1
Lanzhou 1
London 1
Markham 1
Melbourne 1
Milan 1
Modena 1
Montesilvano 1
Napoli 1
Ningbo 1
Norwalk 1
Porto San Giorgio 1
Redwood City 1
San Francisco 1
San Mateo 1
San Mauro Pascoli 1
Shanghai 1
Stoney Creek 1
Sucre 1
Taipei 1
Tianjin 1
Torino 1
Toronto 1
Totale 739
Nome #
Riflettere insieme agli insegnanti sul lavoro in classe su problemi del RMT: resoconto di un'esperienza 115
Difficoltà nel confronto di lunghezze/Difficultés dans la comparaison de longueurs 112
Costruzione del concetto di equazione: dalla messa in formula alla risoluzione di equazioni e sistemi lineari 97
Avvio al concetto di equazione con i problemi del RMT 96
Costruzione del concetto di equazione:un possibile percorso con i problemi del RMT 96
Strategie risolutive e registri di rappresentazione in problemi del Rally 96
Riflessioni di insegnanti e ricercatori sull'esperienza del Rally Matematico Transalpino 91
Equazione come strumento e come oggetto: analisi di difficoltà ed errori/L’équation en tant qu’outil et objet : analyse des difficultés et des erreurs 91
Quando risolvere problemi è una "sfida" per la classe: il Rally Matematico Transalpino 87
Come si costruisce un problema del RMT: storia di alcuni problemi dall'idea iniziale alla loro stesura definitiva 83
"Real world" problems 74
Geometrical puzzles 63
Totale 1.101
Categoria #
all - tutte 3.024
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 3.024


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/202086 0 0 0 0 8 11 12 19 4 18 0 14
2020/2021123 5 18 5 12 0 14 3 24 23 3 14 2
2021/2022104 1 12 1 6 16 1 2 4 6 9 11 35
2022/2023224 14 12 32 22 20 52 6 25 31 4 5 1
2023/2024183 5 4 10 14 1 45 92 1 0 1 1 9
2024/202576 8 16 39 11 2 0 0 0 0 0 0 0
Totale 1.101