SALOMONE, LUCIA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 521
NA - Nord America 268
AS - Asia 76
SA - Sud America 2
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
OC - Oceania 1
Totale 869
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 266
GB - Regno Unito 141
IE - Irlanda 117
CN - Cina 65
UA - Ucraina 52
IT - Italia 50
RU - Federazione Russa 47
SE - Svezia 42
DE - Germania 29
FR - Francia 25
FI - Finlandia 13
SG - Singapore 10
CH - Svizzera 4
CA - Canada 2
AU - Australia 1
BO - Bolivia 1
CO - Colombia 1
EU - Europa 1
RO - Romania 1
TW - Taiwan 1
Totale 869
Città #
Southend 137
Dublin 117
Jacksonville 45
Chandler 44
Ashburn 25
Santa Clara 18
Princeton 17
Beijing 15
Wilmington 13
Nanjing 12
Dearborn 8
Düsseldorf 7
Singapore 7
Nanchang 6
Venezia 6
Boardman 5
Fairfield 5
Jiaxing 5
Moscow 5
Shenyang 5
Siena 5
Changsha 4
Florence 4
Helsinki 4
Rimini 4
San Diego 4
Houston 3
Parma 3
Ann Arbor 2
Avellino 2
Changchun 2
Haikou 2
Hebei 2
Perugia 2
Seattle 2
Taizhou 2
Trani 2
Zhengzhou 2
Ancona 1
Bari 1
Bogotá 1
Bologna 1
Cambridge 1
Emmen 1
Guangzhou 1
Hefei 1
Indiana 1
Jinan 1
Lanzhou 1
London 1
Markham 1
Melbourne 1
Milan 1
Modena 1
Montesilvano 1
Napoli 1
Ningbo 1
Norwalk 1
Porto San Giorgio 1
Redwood City 1
San Francisco 1
San Mateo 1
San Mauro Pascoli 1
Shanghai 1
Stoney Creek 1
Sucre 1
Taipei 1
Tianjin 1
Torino 1
Totale 584
Nome #
Riflettere insieme agli insegnanti sul lavoro in classe su problemi del RMT: resoconto di un'esperienza 117
Costruzione del concetto di equazione: dalla messa in formula alla risoluzione di equazioni e sistemi lineari 99
Avvio al concetto di equazione con i problemi del RMT 98
Costruzione del concetto di equazione:un possibile percorso con i problemi del RMT 98
Strategie risolutive e registri di rappresentazione in problemi del Rally 98
Riflessioni di insegnanti e ricercatori sull'esperienza del Rally Matematico Transalpino 93
Equazione come strumento e come oggetto: analisi di difficoltà ed errori/L’équation en tant qu’outil et objet : analyse des difficultés et des erreurs 93
Quando risolvere problemi è una "sfida" per la classe: il Rally Matematico Transalpino 89
Come si costruisce un problema del RMT: storia di alcuni problemi dall'idea iniziale alla loro stesura definitiva 85
Totale 870
Categoria #
all - tutte 2.331
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 2.331


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/202069 0 0 0 0 7 11 11 14 2 14 0 10
2020/202196 5 14 4 9 0 11 2 18 18 2 11 2
2021/202274 0 9 1 4 10 1 1 4 3 6 9 26
2022/2023175 10 9 25 13 17 40 6 22 26 3 4 0
2023/2024144 3 4 9 10 0 35 74 1 0 0 1 7
2024/202581 7 13 32 9 20 0 0 0 0 0 0 0
Totale 870