Sfoglia per Autore
La gamification per mitigare la percezione della persuasione coercitiva
2024-01-01 Pantaleo, Adriano; Giampaolo, Mario
Un videogioco per l’orientamento universitario: principi di design e opportunità di sviluppo
2023-01-01 Bianchi, Francesca; Giampaolo, Mario; Garofano, Caterina
Apprendere, progettare, costruire: esperienze didattiche project-based per futuri educatori
2023-01-01 Giampaolo, Mario
Multicultural School System: lens on problem-based learning as a method for in training teachers
2023-01-01 Giampaolo, Mario; Bosco, Nicolina
Il docente e il game designer: trasformare la didattica universitaria a colpi di gamepad
2023-01-01 Giampaolo, Mario; Viola, Fabio
Il Progetto Genius Loci, memoria, identità: realizzare un presidio culturale nel Parco del Pionta
2023-01-01 Bianchi, Francesca; Orefice, Carlo; Roberto, Sebastiano; Giampaolo, Mario; Yildiz, Gozde
Validar las fuentes de investigación en la información científica y periodística
2023-01-01 Marcos Recio, Juan Carlos; Fabbri, Loretta; Giampaolo, Mario
Progettare video immersivi per l’orientamento al lavoro: l’esperienza di Inside a working place
2023-01-01 Giampaolo, Mario; Garofano, Caterina
Creatività pratica e setting digitali: un'esperienza di formazione on-line con insegnanti della scuola dell'infanzia
2022-01-01 Bracci, Francesca; Giampaolo, Mario
La Student Measure of Culturally Responsive Teaching scale: adattamento e validazione per il contesto universitario italiano
2022-01-01 Bosco, Nicolina; Fabbri, Loretta; Giampaolo, Mario
Problem based learning on-line: modelli, strumenti e casi per lo sviluppo professionale
2022-01-01 Giampaolo, Mario
Fostering interculturally responsive educators for a sustainable society
2022-01-01 Bosco, Nicolina; Orefice, Carlo; Fabbri, Loretta; Giampaolo, Mario
Prefigurare professionalità future: i Piani per l’Orientamento e il Tutorato dei CdL L-19
2021-01-01 Fabbri, Loretta; Giampaolo, Mario
Chi sono gli Zreaders? I comportamenti di lettura di una "generazione" fra cartaceo e digitale
2021-01-01 Occhini, Laura; Giampaolo, Mario
Genere e tecnologia. Prospettive di significato e distorsioni di futuri educatori professionali socio-pedagogici
2021-01-01 Bianchi, Francesca; Romano, Alessandra; Giampaolo, Mario
Designing problem-based learning for blended programs: the collaboration among practitioners and researchers
2021-01-01 Giampaolo, Mario; Fabbri, Loretta; Ranieri, Maria
Design professional prefigurations in school and university through creativity
2021-01-01 Giampaolo, Mario; Bosco, Nicolina; Romano, Alessandra
Il coding nei percorsi di tirocinio degli studenti di Scienze dell’educazione e della formazione. Uno studio di caso
2021-01-01 Giampaolo, Mario; Garofano, Caterina
Contro ogni odio: narrative digitali
2021-01-01 Giampaolo, Mario
Sharing resources to develop competitive professional identities: the online repository of the Project SUPER
2021-01-01 Giampaolo, Mario; Fabbri, Loretta; Bosco, Nicolina
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile