Pantaleo, A., Giampaolo, M. (2024). La gamification per mitigare la percezione della persuasione coercitiva. In A. Gramigna, R. Minello (a cura di), Le emergenze nella formazione. L’innovazione della ricerca educativa: i drammi del presente e le sue risorse (pp. 314-321). Lecce : Pensa Multimedia.

La gamification per mitigare la percezione della persuasione coercitiva

Pantaleo, Adriano
;
Giampaolo, Mario
2024-01-01

2024
9791255681076
Pantaleo, A., Giampaolo, M. (2024). La gamification per mitigare la percezione della persuasione coercitiva. In A. Gramigna, R. Minello (a cura di), Le emergenze nella formazione. L’innovazione della ricerca educativa: i drammi del presente e le sue risorse (pp. 314-321). Lecce : Pensa Multimedia.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
le-emergenze-nella-formazione_eduversi-n.-2_2024_compressed.pdf

accesso aperto

Licenza: Creative commons
Dimensione 402.29 kB
Formato Adobe PDF
402.29 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11365/1258734