Pantaleo, A., Giampaolo, M. (2024). La gamification per mitigare la percezione della persuasione coercitiva. In A. Gramigna, R. Minello (a cura di), Le emergenze nella formazione. L’innovazione della ricerca educativa: i drammi del presente e le sue risorse (pp. 314-321). Lecce : Pensa Multimedia.
La gamification per mitigare la percezione della persuasione coercitiva
Pantaleo, Adriano
;Giampaolo, Mario
2024-01-01
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
le-emergenze-nella-formazione_eduversi-n.-2_2024_compressed.pdf
accesso aperto
Licenza:
Creative commons
Dimensione
402.29 kB
Formato
Adobe PDF
|
402.29 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11365/1258734