Pantaleo, A., Giampaolo, M. (2024). La gamification per mitigare la percezione della persuasione coercitiva. In A. Gramigna, R. Minello (a cura di), Le emergenze nella formazione. L’innovazione della ricerca educativa: i drammi del presente e le sue risorse (pp. 314-321). Lecce : Pensa Multimedia.

La gamification per mitigare la percezione della persuasione coercitiva

Adriano Pantaleo
;
Mario Giampaolo
2024-01-01

2024
9791255681076
Pantaleo, A., Giampaolo, M. (2024). La gamification per mitigare la percezione della persuasione coercitiva. In A. Gramigna, R. Minello (a cura di), Le emergenze nella formazione. L’innovazione della ricerca educativa: i drammi del presente e le sue risorse (pp. 314-321). Lecce : Pensa Multimedia.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11365/1258734
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo