The paper presents the results derived from a quantitative study involving university students. The aim is to explore how to foster quality education and reduce inequalities in the teaching and learning process, with particular attention to the multicultural dimension.

Nel contributo vengono presentati i risultati derivati da uno studio quantitativo che ha coinvolto studenti universitari. L'obiettivo è volto a esplorare come favorire una istruzione di qualità e ridurre le disuguaglianze nel processo di insegnamento e apprendimento, con particolare attenzione alla dimensione multiculturale.

Bosco, N., Orefice, C., Fabbri, L., Giampaolo, M. (2022). Fostering interculturally responsive educators for a sustainable society. EDUCATION SCIENCES & SOCIETY(2), 227-239 [10.3280/ess2-2022oa14768].

Fostering interculturally responsive educators for a sustainable society

Bosco, Nicolina;Orefice,Carlo
;
Fabbri, Loretta;Giampaolo, Mario
2022-01-01

Abstract

The paper presents the results derived from a quantitative study involving university students. The aim is to explore how to foster quality education and reduce inequalities in the teaching and learning process, with particular attention to the multicultural dimension.
2022
Bosco, N., Orefice, C., Fabbri, L., Giampaolo, M. (2022). Fostering interculturally responsive educators for a sustainable society. EDUCATION SCIENCES & SOCIETY(2), 227-239 [10.3280/ess2-2022oa14768].
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11365/1218557