MOSCUCCI, MANUELA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 907
NA - Nord America 531
AS - Asia 181
AF - Africa 1
OC - Oceania 1
SA - Sud America 1
Totale 1.622
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 525
GB - Regno Unito 198
IE - Irlanda 180
IT - Italia 132
CN - Cina 119
UA - Ucraina 110
SE - Svezia 94
RU - Federazione Russa 63
DE - Germania 48
FR - Francia 40
SG - Singapore 33
FI - Finlandia 20
VN - Vietnam 19
BE - Belgio 11
CA - Canada 4
KR - Corea 3
AT - Austria 2
CZ - Repubblica Ceca 2
HK - Hong Kong 2
HR - Croazia 2
MX - Messico 2
TR - Turchia 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
AU - Australia 1
BG - Bulgaria 1
CH - Svizzera 1
CL - Cile 1
GR - Grecia 1
IN - India 1
ME - Montenegro 1
MY - Malesia 1
NG - Nigeria 1
PL - Polonia 1
Totale 1.622
Città #
Dublin 180
Southend 173
Jacksonville 79
Chandler 77
Ann Arbor 59
Nanjing 35
Ashburn 32
Singapore 28
Wilmington 25
Wenzhou 22
Princeton 20
San Mateo 20
Dong Ket 19
Woodbridge 19
Fairfield 18
Siena 15
Beijing 13
Brussels 11
Menlo Park 11
Boardman 10
Bologna 9
Pisa 8
Helsinki 7
Nanchang 7
Shenyang 7
Tianjin 7
Bari 6
Moscow 6
Auburn Hills 5
Empoli 5
San Diego 5
Valle 5
Bolzano 4
Changsha 4
Hebei 4
Chicago 3
Jinan 3
Lucca 3
Norwalk 3
Pistoia 3
Redwood City 3
Serra 3
Velletri 3
Venezia 3
Berlin 2
Changchun 2
Düsseldorf 2
Edinburgh 2
Hangzhou 2
Hong Kong 2
Houston 2
Lanzhou 2
Los Angeles 2
Massa 2
Monterrey 2
Montreal 2
Palermo 2
Prague 2
Seattle 2
Shanghai 2
Tappahannock 2
Vienna 2
Zagreb 2
Athens 1
Camaiore 1
Campi Bisenzio 1
Catania 1
Clifton 1
Florence 1
Frankfurt am Main 1
Guangzhou 1
Haikou 1
Impruneta 1
Izmir 1
Jiaxing 1
Jung-gu 1
Kuala Lumpur 1
Kunming 1
Lagos 1
Latina 1
Lausanne 1
London 1
Markham 1
Milan 1
Montemurlo 1
Mumbai 1
Naples 1
Palinuro 1
Perth 1
Podgorica 1
Poggibonsi 1
Port Republic 1
Qingdao 1
Saint Petersburg 1
Scottsdale 1
Shaoxing 1
Sofia 1
Taizhou 1
Taranto 1
Toronto 1
Totale 1.057
Nome #
Why Is There Not Enough Fuss About Affect and Meta-affect Among Mathematics Teachers? 124
Un prototipo di intervento sulle difficoltà in matematica 122
Il senso dell’Educazione matematica e il significato di ‘difficoltà in Matematica’ 122
Intelligenza e apprendimento 119
Un percorso per la ricostruzione della relazione con la matematica - Parte seconda. 113
Il progetto I.S.S.: attuazione di un metodo didattico per il superamento delle difficoltà in Matematica 110
Un modello e-learning di training per i test d’ingresso alla Facoltà di Scienze 106
Centralità dei nodi concettuali in un modello didattico per affrontare le difficoltà in Matematica: pensiero aritmetico-algebrico 106
Il Metodo Re.S 105
Mathematical Discomfort and School Drop-out in Italy 98
About Mathematical Belief Systems Awareness 94
Preparazione al test d’ingresso della facoltà di Scienze in modalità e-learning 92
About Relationships in the Affect Domain 91
Un percorso per la ricostruzione della relazione con la matematica - Parte prima. 80
About the relation between relationships and teaching and Learning mathematics 79
A structural-cores based model in supporting arithmetical-algebraic thinking 78
Totale 1.639
Categoria #
all - tutte 4.418
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 4.418


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020108 0 0 0 0 10 1 5 35 3 25 8 21
2020/2021219 11 27 1 22 7 24 8 35 27 10 19 28
2021/2022158 10 19 20 15 7 0 1 7 12 16 14 37
2022/2023321 18 21 37 46 35 76 3 35 26 3 18 3
2023/2024221 5 4 9 7 6 71 104 1 1 0 0 13
2024/202589 9 17 31 14 18 0 0 0 0 0 0 0
Totale 1.639