MOSCUCCI, MANUELA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 854
NA - Nord America 525
AS - Asia 154
AF - Africa 1
OC - Oceania 1
SA - Sud America 1
Totale 1.536
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 519
GB - Regno Unito 198
IE - Irlanda 180
IT - Italia 132
CN - Cina 119
UA - Ucraina 110
SE - Svezia 94
DE - Germania 48
FR - Francia 40
FI - Finlandia 20
VN - Vietnam 19
BE - Belgio 11
RU - Federazione Russa 10
SG - Singapore 6
CA - Canada 4
KR - Corea 3
AT - Austria 2
CZ - Repubblica Ceca 2
HK - Hong Kong 2
HR - Croazia 2
MX - Messico 2
TR - Turchia 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
AU - Australia 1
BG - Bulgaria 1
CH - Svizzera 1
CL - Cile 1
GR - Grecia 1
IN - India 1
ME - Montenegro 1
MY - Malesia 1
NG - Nigeria 1
PL - Polonia 1
Totale 1.536
Città #
Dublin 180
Southend 173
Jacksonville 79
Chandler 77
Ann Arbor 59
Nanjing 35
Ashburn 27
Wilmington 25
Wenzhou 22
Princeton 20
San Mateo 20
Dong Ket 19
Woodbridge 19
Fairfield 18
Siena 15
Beijing 13
Brussels 11
Menlo Park 11
Boardman 10
Bologna 9
Pisa 8
Helsinki 7
Nanchang 7
Shenyang 7
Tianjin 7
Bari 6
Moscow 6
Auburn Hills 5
Empoli 5
San Diego 5
Valle 5
Bolzano 4
Changsha 4
Hebei 4
Singapore 4
Chicago 3
Jinan 3
Lucca 3
Norwalk 3
Pistoia 3
Redwood City 3
Serra 3
Velletri 3
Venezia 3
Berlin 2
Changchun 2
Düsseldorf 2
Edinburgh 2
Hangzhou 2
Hong Kong 2
Houston 2
Lanzhou 2
Los Angeles 2
Massa 2
Monterrey 2
Montreal 2
Palermo 2
Prague 2
Seattle 2
Shanghai 2
Tappahannock 2
Vienna 2
Zagreb 2
Athens 1
Camaiore 1
Campi Bisenzio 1
Catania 1
Florence 1
Frankfurt am Main 1
Guangzhou 1
Haikou 1
Impruneta 1
Izmir 1
Jiaxing 1
Jung-gu 1
Kuala Lumpur 1
Kunming 1
Lagos 1
Latina 1
Lausanne 1
London 1
Markham 1
Milan 1
Montemurlo 1
Mumbai 1
Naples 1
Palinuro 1
Perth 1
Podgorica 1
Poggibonsi 1
Port Republic 1
Qingdao 1
Saint Petersburg 1
Scottsdale 1
Shaoxing 1
Sofia 1
Taizhou 1
Taranto 1
Toronto 1
Zhengzhou 1
Totale 1.028
Nome #
Why Is There Not Enough Fuss About Affect and Meta-affect Among Mathematics Teachers? 119
Un prototipo di intervento sulle difficoltà in matematica 118
Il senso dell’Educazione matematica e il significato di ‘difficoltà in Matematica’ 116
Intelligenza e apprendimento 114
Un percorso per la ricostruzione della relazione con la matematica - Parte seconda. 108
Il progetto I.S.S.: attuazione di un metodo didattico per il superamento delle difficoltà in Matematica 105
Centralità dei nodi concettuali in un modello didattico per affrontare le difficoltà in Matematica: pensiero aritmetico-algebrico 102
Un modello e-learning di training per i test d’ingresso alla Facoltà di Scienze 101
Il Metodo Re.S 98
Mathematical Discomfort and School Drop-out in Italy 92
About Mathematical Belief Systems Awareness 89
Preparazione al test d’ingresso della facoltà di Scienze in modalità e-learning 85
About Relationships in the Affect Domain 85
Un percorso per la ricostruzione della relazione con la matematica - Parte prima. 76
About the relation between relationships and teaching and Learning mathematics 74
A structural-cores based model in supporting arithmetical-algebraic thinking 71
Totale 1.553
Categoria #
all - tutte 3.934
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 3.934


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020212 38 8 20 38 10 1 5 35 3 25 8 21
2020/2021219 11 27 1 22 7 24 8 35 27 10 19 28
2021/2022158 10 19 20 15 7 0 1 7 12 16 14 37
2022/2023321 18 21 37 46 35 76 3 35 26 3 18 3
2023/2024221 5 4 9 7 6 71 104 1 1 0 0 13
2024/20253 3 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 1.553