Analisi di processi di apprendimento e insegnamento assistito da ICT e Internet nell'ambito di un programma per la preparazione ai test d'ingresso alla Facoltà di Scienze, svolto in una classe virtuale per studenti di Scuola secondaria di secondo grado
Moscucci, M., Piccione, M., Fatai, A. (2010). Preparazione al test d’ingresso della facoltà di Scienze in modalità e-learning. In Incontri con la matematica n.24. matematica ed esperienze didattiche (pp.157-159). Pitagora Editrice Bologna.
Preparazione al test d’ingresso della facoltà di Scienze in modalità e-learning
MOSCUCCI, MANUELA;PICCIONE, MARIA;
2010-01-01
Abstract
Analisi di processi di apprendimento e insegnamento assistito da ICT e Internet nell'ambito di un programma per la preparazione ai test d'ingresso alla Facoltà di Scienze, svolto in una classe virtuale per studenti di Scuola secondaria di secondo gradoFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Moscucci-Piccione-PREPARAZIONE AI TEST D'INGRESSO.pdf
non disponibili
Tipologia:
Post-print
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
165.09 kB
Formato
Adobe PDF
|
165.09 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11365/23082
Attenzione
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo