Analisi di processi di apprendimento e insegnamento assistito da ICT e Internet nell'ambito di un programma per la preparazione ai test d'ingresso alla Facoltà di Scienze, svolto in una classe virtuale per studenti di Scuola secondaria di secondo grado

Moscucci, M., Piccione, M., Fatai, A. (2010). Preparazione al test d’ingresso della facoltà di Scienze in modalità e-learning. In Incontri con la matematica n.24. matematica ed esperienze didattiche (pp.157-159). Pitagora Editrice Bologna.

Preparazione al test d’ingresso della facoltà di Scienze in modalità e-learning

MOSCUCCI, MANUELA;PICCIONE, MARIA;
2010-01-01

Abstract

Analisi di processi di apprendimento e insegnamento assistito da ICT e Internet nell'ambito di un programma per la preparazione ai test d'ingresso alla Facoltà di Scienze, svolto in una classe virtuale per studenti di Scuola secondaria di secondo grado
2010
8837118082
Moscucci, M., Piccione, M., Fatai, A. (2010). Preparazione al test d’ingresso della facoltà di Scienze in modalità e-learning. In Incontri con la matematica n.24. matematica ed esperienze didattiche (pp.157-159). Pitagora Editrice Bologna.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Moscucci-Piccione-PREPARAZIONE AI TEST D'INGRESSO.pdf

non disponibili

Tipologia: Post-print
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 165.09 kB
Formato Adobe PDF
165.09 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11365/23082
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo