Applicazione di un modello di interazione didattica in modalità e-learning, realizzato in una classe virtuale e finalizzato al superamento del test di ammissione all’Università.

Moscucci, M., Piccione, M. (2011). Un modello e-learning di training per i test d’ingresso alla Facoltà di Scienze. TD TECNOLOGIE DIDATTICHE, 19(3), 195-197.

Un modello e-learning di training per i test d’ingresso alla Facoltà di Scienze

MOSCUCCI, MANUELA;PICCIONE, MARIA
2011-01-01

Abstract

Applicazione di un modello di interazione didattica in modalità e-learning, realizzato in una classe virtuale e finalizzato al superamento del test di ammissione all’Università.
2011
Moscucci, M., Piccione, M. (2011). Un modello e-learning di training per i test d’ingresso alla Facoltà di Scienze. TD TECNOLOGIE DIDATTICHE, 19(3), 195-197.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
UN_MODELLO_E-LEARNING_pdf.pdf

non disponibili

Tipologia: Post-print
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 61.83 kB
Formato Adobe PDF
61.83 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11365/20083
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo