Applicazione di un modello di interazione didattica in modalità e-learning, realizzato in una classe virtuale e finalizzato al superamento del test di ammissione all’Università.
Moscucci, M., Piccione, M. (2011). Un modello e-learning di training per i test d’ingresso alla Facoltà di Scienze. TD TECNOLOGIE DIDATTICHE, 19(3), 195-197.
Un modello e-learning di training per i test d’ingresso alla Facoltà di Scienze
MOSCUCCI, MANUELA;PICCIONE, MARIA
2011-01-01
Abstract
Applicazione di un modello di interazione didattica in modalità e-learning, realizzato in una classe virtuale e finalizzato al superamento del test di ammissione all’Università.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
UN_MODELLO_E-LEARNING_pdf.pdf
non disponibili
Tipologia:
Post-print
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
61.83 kB
Formato
Adobe PDF
|
61.83 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11365/20083
Attenzione
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo