Sfoglia per Autore
Varda prima di Cléo: corpo, linea, stilizzazione, astrazione
2023-01-01 Venzi, Luca
All'altezza del richiamo del mondo
2023-01-01 Venzi, Luca
Il paesaggio, il colore e il concetto: su Un uomo tranquillo (1952) di John Ford
2023-01-01 Venzi, Luca
Fenoglio audiovisivo
2022-01-01 Venzi, Luca
JLG, ritratto a settembre
2022-01-01 Venzi, Luca
Il manovratore del tempo e la vita della cose
2022-01-01 Venzi, Luca
Di voci (e d'altro) nel cinema di Alice Rohrwacher
2022-01-01 Venzi, Luca
Hitchcock, Shakespeare, Hindemith, insomma Godard
2021-01-01 Venzi, Luca
Finzionalità e modi della ripetizione negli anni sessanta di Jacques Demy
2021-01-01 Venzi, Luca
Verso il personaggio
2021-01-01 Venzi, Luca
Ripetizione, verticalità, colore. Una lettura (ejzenštejniana) di La ricotta
2021-01-01 Venzi, Luca
La Shoah, le immagini e la causa dell’invisibile
2020-01-01 Venzi, Luca
Il furioso innamorato. Gli scritti di Truffaut critico di “Arts”
2020-01-01 Venzi, Luca
Adieu au langage, ovvero Che cosa è il cinema (in 3D) per Jean-Luc Godard
2020-01-01 Venzi, Luca
The Dark Mirror di Robert Siodmak
2020-01-01 Venzi, Luca
Adieu au langage di Jean-Luc Godard, o della composizione
2020-01-01 Venzi, Luca
Comparse, passanti, avventure dello spettatore
2019-01-01 Venzi, Luca
Un nuovo Bazin
2019-01-01 Venzi, Luca
Avvicinare un classico (e tenerlo a distanza)
2019-01-01 Venzi, Luca
Il disprezzo (Le Mépris, Jean-Luc Godard, 1963)
2019-01-01 Venzi, Luca
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile