Analisi di Adieu au langage (2014) di J.-L. Godard, con particolare riguardo per la definizione dei luoghi formativi profondi che ne determinano il funzionamento e della riflessione, che il film mobilita, sull'atto cinematografico del comporre.
Venzi, L. (2020). Adieu au langage di Jean-Luc Godard, o della composizione. In A. Cervini (a cura di) (a cura di), Il cinema del nuovo millennio. Geografie, forme, autori (pp. 313-319). Roma : Carocci editore.
Adieu au langage di Jean-Luc Godard, o della composizione
Venzi Luca
2020-01-01
Abstract
Analisi di Adieu au langage (2014) di J.-L. Godard, con particolare riguardo per la definizione dei luoghi formativi profondi che ne determinano il funzionamento e della riflessione, che il film mobilita, sull'atto cinematografico del comporre.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11365/1115498