Analisi di Adieu au langage (2014) di J.-L. Godard, con particolare riguardo per la definizione dei luoghi formativi profondi che ne determinano il funzionamento e della riflessione, che il film mobilita, sull'atto cinematografico del comporre.

Venzi, L. (2020). Adieu au langage di Jean-Luc Godard, o della composizione. In A. Cervini (a cura di) (a cura di), Il cinema del nuovo millennio. Geografie, forme, autori (pp. 313-319). Roma : Carocci editore.

Adieu au langage di Jean-Luc Godard, o della composizione

Venzi Luca
2020-01-01

Abstract

Analisi di Adieu au langage (2014) di J.-L. Godard, con particolare riguardo per la definizione dei luoghi formativi profondi che ne determinano il funzionamento e della riflessione, che il film mobilita, sull'atto cinematografico del comporre.
2020
9788843099184
Venzi, L. (2020). Adieu au langage di Jean-Luc Godard, o della composizione. In A. Cervini (a cura di) (a cura di), Il cinema del nuovo millennio. Geografie, forme, autori (pp. 313-319). Roma : Carocci editore.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11365/1115498