Sfoglia per Autore
Comparse, passanti, avventure dello spettatore
2019-01-01 Venzi, Luca
Due anime in un corpo
2019-01-01 Venzi, Luca
Tracimazioni affettivo-cromatiche. Note su Sirk, il family melodrama e l'uso compositivo del colore
2019-01-01 Venzi, Luca
Lo sguardo incendiato
2019-01-01 Venzi, Luca
Due o tre cose su cinema e videoclip
2018-01-01 Venzi, Luca
Tinte esposte. Studi sul colore nel cinema
2018-01-01 Venzi, Luca
Il modo Cahiers di tenere al cinema
2018-01-01 Venzi, Luca
Adieu au langage
2018-01-01 Venzi, Luca
L’abbraccio della rovina. Note su Il bandito di Alberto Lattuada
2017-01-01 Venzi, Luca
Donen, il musical e la coscienza del colore
2017-01-01 Venzi, Luca
Il rispetto e lo sguardo
2017-01-01 Venzi, Luca
Un'inquadratura e il sentimento della vita
2017-01-01 Venzi, Luca
A Lexicon for Italian cinema: A conversation about history, theory and critique
2017-01-01 Tagliani, Giacomo; Coviello, Massimiliano; Degaetano, Roberto; Venzi, Luca; Zucconi, Francesco
Circolarità, rovesciamento, ripetizione. "It's Always Fair Weather"
2017-01-01 Venzi, Luca
I colori e la violenza della forma
2017-01-01 Venzi, Luca
Postfazione. Forme del passato, presente dell'immagine. Lo sguardo plurale e la scrittura filmica
2016-01-01 Venzi, Luca
La dialettica aggressiva secondo Ejzenštejn
2016-01-01 Venzi, Luca
Nota introduttiva
2016-01-01 Cervini, Alessia; Venzi, Luca
L'amore è una morale: Godard critico
2015-01-01 Venzi, Luca
Attrazione, astrazione, tinta. Intorno a una sequenza di On the Town (1949)
2015-01-01 Venzi, Luca
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile