Discussione, descrizione e interpretazione dei principali nodi di storia e di teoria del cinema contenuti nel volume Lo sguardo plurale di Santos Zunzunegui.
Venzi, L. (2016). Postfazione. Forme del passato, presente dell'immagine. Lo sguardo plurale e la scrittura filmica, 253-264.
Postfazione. Forme del passato, presente dell'immagine. Lo sguardo plurale e la scrittura filmica
Venzi Luca
2016-01-01
Abstract
Discussione, descrizione e interpretazione dei principali nodi di storia e di teoria del cinema contenuti nel volume Lo sguardo plurale di Santos Zunzunegui.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
venzi Postfazione. Forme del passato, presente dell'immagine. Lo sguardo plurale e la scrittura filmica.pdf
non disponibili
Tipologia:
PDF editoriale
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
221.25 kB
Formato
Adobe PDF
|
221.25 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11365/979233