Analisi testuale di Adieu au langage (2014) di J.-L. Godard, con particolare riguardo per la definizione delle dinamiche immaginative e configurative profonde attivate dal film attorno al rapporto di coappartenenza tra l'orizzonte del sensibile e l'azione della forma e al cinema come luogo di intermediazione tra l'uno e l'altra.
Venzi, L. (2018). Adieu au langage. In S. Alovisio (a cura di), Jean-Luc Godard (pp. 146-159). Venezia : Marsilio.
Adieu au langage
Venzi Luca
2018-01-01
Abstract
Analisi testuale di Adieu au langage (2014) di J.-L. Godard, con particolare riguardo per la definizione delle dinamiche immaginative e configurative profonde attivate dal film attorno al rapporto di coappartenenza tra l'orizzonte del sensibile e l'azione della forma e al cinema come luogo di intermediazione tra l'uno e l'altra.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
venzi Adieu au langage.pdf
non disponibili
Tipologia:
PDF editoriale
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
266.66 kB
Formato
Adobe PDF
|
266.66 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11365/1020521