Saggio di impianto teorico e analitico sull'impiego formativo dell'elemento del colore in The Quiet Man (1952, Un uomo tranquillo) di John Ford.
Venzi, L. (2023). Il paesaggio, il colore e il concetto: su Un uomo tranquillo (1952) di John Ford. LA DIANA, 5, 106-114 [10.36253/ladiana-2392].
Il paesaggio, il colore e il concetto: su Un uomo tranquillo (1952) di John Ford
Venzi, Luca
2023-01-01
Abstract
Saggio di impianto teorico e analitico sull'impiego formativo dell'elemento del colore in The Quiet Man (1952, Un uomo tranquillo) di John Ford.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Luca Venzi, Il paesaggio, il colore e il concetto. Su Un uomo tranquillo (1952) di John Ford.pdf
accesso aperto
Tipologia:
PDF editoriale
Licenza:
Creative commons
Dimensione
1.13 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.13 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11365/1252157