Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 191
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File Abstract
Transformative learning in the era of post-reflexivity 1-gen-2024 Fabbri, Loretta -
Coltivare sguardi pluriversali. Esperienze didattiche in corso 1-gen-2024 Capaccioli, Martina; Fabbri, Loretta -
Dovremmo essere tuttə femministə. Pratiche di conoscenza e nuove forme di responsabilità 1-gen-2024 Fabbri, Loretta; Bracci, Francesca; Bosco, Nicolina -
La Collaborative Educational Research come condizione per l’agire inclusivo 1-gen-2024 Fabbri, Loretta -
Climate change activism and the risk of radicalization: insights on how to foster climate engagement through environmental literacy. Scientific report from the Erasmus+ Project "ELCRA". 1-gen-2024 Molinario, Erica; Grzymala-Moszczyńska, Joanna; Prislei, Laura; Telesca, Giovanni; Rullo, Marika; Fabbri, Loretta; Aragão, Alexandra; Borges, Fernando; Fidalgo, Sónia; Graça, Marta; Lopes, Dulce; Paixão, Maria; Jakulyte, Dalia; Straksiene, Giedre; Molina Díez, Marta; Carlos Marcos Recio, Juan; Song, Keying; Melacarne, Claudio -
Gli artefatti sociomateriali come paradigmi educativi 1-gen-2023 Fabbri, Loretta -
Introduction [a Understanding radicalization in everyday life] 1-gen-2023 Fabbri, Loretta; Melacarne, Claudio -
Understanding radicalization in everyday life 1-gen-2023 Fabbri, Loretta; Melacarne, Claudio -
Learning to live in multicultural contexts: transformative theory contribution 1-gen-2023 Fabbri, Loretta -
Divenire ricercatrici bianche antirazziste e femministe. Sviluppare competenze di pensiero critico-riflessivo, decoloniale e sovversivo 1-gen-2023 Fabbri, Loretta; Bracci, Francesca; Bosco, Nicolina; Capaccioli, Martina -
Il lavoro come costrutto trasformativo 1-gen-2023 Fabbri, Loretta -
Valutazione empirica delle strategie didattiche culture-based nelle università multiculturali 1-gen-2023 Fabbri, Loretta; Bosco, Nicolina -
Innovation as socially shared practice: the contribution of the Teaching and Learning Center 1-gen-2023 Fabbri, Loretta; Rossi, Pier Giuseppe; Giannandrea, Lorella; Romano, Alessandra -
Una epistemologia post-umanista della riflessività? 1-gen-2023 Fabbri, Loretta; Melacarne, Claudio -
La danza dell’informale: prerequisiti per una ricerca sul campo 1-gen-2023 Fabbri, Loretta; Capaccioli, Martina -
A methodological framework to cultivate transformative learning in Faculty development 1-gen-2023 Romano, Alessandra; Fabbri, Loretta -
Validar las fuentes de investigación en la información científica y periodística 1-gen-2023 Marcos Recio, Juan Carlos; Fabbri, Loretta; Giampaolo, Mario -
Le professioni giuridiche tra razionalità tecnica e razionalità riflessiva: il caso della magistratura 1-gen-2022 Fabbri, Loretta; Mura, Marina -
Cittadinanza attiva e università: percorsi di apprendimento per lo sviluppo delle competenze di pensiero critico-riflessivo 1-gen-2022 Bianchi, Francesca; Fabbri, Loretta; Romano, Alessandra -
Il Progetto Startteaching@Unisi e la Faculty Community of Learning 1-gen-2022 Fabbri, Loretta; Romano, Alessandra; Carmignani, Sonia; Bianchi, Francesca -
Mostrati risultati da 1 a 20 di 191
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile