Sfoglia per Autore
Transformative learning in the era of post-reflexivity
2024-01-01 Fabbri, Loretta
Coltivare sguardi pluriversali. Esperienze didattiche in corso
2024-01-01 Capaccioli, Martina; Fabbri, Loretta
Dovremmo essere tuttə femministə. Pratiche di conoscenza e nuove forme di responsabilità
2024-01-01 Fabbri, Loretta; Bracci, Francesca; Bosco, Nicolina
La Collaborative Educational Research come condizione per l’agire inclusivo
2024-01-01 Fabbri, Loretta
Climate change activism and the risk of radicalization: insights on how to foster climate engagement through environmental literacy. Scientific report from the Erasmus+ Project "ELCRA".
2024-01-01 Molinario, Erica; Grzymala-Moszczyńska, Joanna; Prislei, Laura; Telesca, Giovanni; Rullo, Marika; Fabbri, Loretta; Aragão, Alexandra; Borges, Fernando; Fidalgo, Sónia; Graça, Marta; Lopes, Dulce; Paixão, Maria; Jakulyte, Dalia; Straksiene, Giedre; Molina Díez, Marta; Carlos Marcos Recio, Juan; Song, Keying; Melacarne, Claudio
Gli artefatti sociomateriali come paradigmi educativi
2023-01-01 Fabbri, Loretta
Introduction [a Understanding radicalization in everyday life]
2023-01-01 Fabbri, Loretta; Melacarne, Claudio
Understanding radicalization in everyday life
2023-01-01 Fabbri, Loretta; Melacarne, Claudio
Learning to live in multicultural contexts: transformative theory contribution
2023-01-01 Fabbri, Loretta
Divenire ricercatrici bianche antirazziste e femministe. Sviluppare competenze di pensiero critico-riflessivo, decoloniale e sovversivo
2023-01-01 Fabbri, Loretta; Bracci, Francesca; Bosco, Nicolina; Capaccioli, Martina
Il lavoro come costrutto trasformativo
2023-01-01 Fabbri, Loretta
Valutazione empirica delle strategie didattiche culture-based nelle università multiculturali
2023-01-01 Fabbri, Loretta; Bosco, Nicolina
Innovation as socially shared practice: the contribution of the Teaching and Learning Center
2023-01-01 Fabbri, Loretta; Rossi, Pier Giuseppe; Giannandrea, Lorella; Romano, Alessandra
Una epistemologia post-umanista della riflessività?
2023-01-01 Fabbri, Loretta; Melacarne, Claudio
La danza dell’informale: prerequisiti per una ricerca sul campo
2023-01-01 Fabbri, Loretta; Capaccioli, Martina
A methodological framework to cultivate transformative learning in Faculty development
2023-01-01 Romano, Alessandra; Fabbri, Loretta
Validar las fuentes de investigación en la información científica y periodística
2023-01-01 Marcos Recio, Juan Carlos; Fabbri, Loretta; Giampaolo, Mario
Le professioni giuridiche tra razionalità tecnica e razionalità riflessiva: il caso della magistratura
2022-01-01 Fabbri, Loretta; Mura, Marina
Cittadinanza attiva e università: percorsi di apprendimento per lo sviluppo delle competenze di pensiero critico-riflessivo
2022-01-01 Bianchi, Francesca; Fabbri, Loretta; Romano, Alessandra
Il Progetto Startteaching@Unisi e la Faculty Community of Learning
2022-01-01 Fabbri, Loretta; Romano, Alessandra; Carmignani, Sonia; Bianchi, Francesca
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile