Fabbri, L. (2025). Riconcettualizzazioni in corso: il contributo delle epistemologie postumane e postcoloniali agli studi sull’educazione. In L. Fabbri, C. Melacarne, P. Malavasi (a cura di), Ricerca, servizi, politiche territoriali pedagogiche: trasformative, innovative, emancipative. Senior Conference (pp. 692-698). Lecce : Pensa MultiMedia.
Riconcettualizzazioni in corso: il contributo delle epistemologie postumane e postcoloniali agli studi sull’educazione
Loretta Fabbri
2025-01-01
File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Atti Senior Siena SIPED_Fabbri.pdf
accesso aperto
Tipologia:
PDF editoriale
Licenza:
Creative commons
Dimensione
4.56 MB
Formato
Adobe PDF
|
4.56 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11365/1295321
