Fabbri, L. (2025). Riconcettualizzazioni in corso: il contributo delle epistemologie postumane e postcoloniali agli studi sull’educazione. In L. Fabbri, C. Melacarne, P. Malavasi (a cura di), Ricerca, servizi, politiche territoriali pedagogiche: trasformative, innovative, emancipative. Senior Conference (pp. 692-698). Lecce : Pensa MultiMedia.

Riconcettualizzazioni in corso: il contributo delle epistemologie postumane e postcoloniali agli studi sull’educazione

Loretta Fabbri
2025-01-01

2025
9791255683087
Fabbri, L. (2025). Riconcettualizzazioni in corso: il contributo delle epistemologie postumane e postcoloniali agli studi sull’educazione. In L. Fabbri, C. Melacarne, P. Malavasi (a cura di), Ricerca, servizi, politiche territoriali pedagogiche: trasformative, innovative, emancipative. Senior Conference (pp. 692-698). Lecce : Pensa MultiMedia.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Atti Senior Siena SIPED_Fabbri.pdf

accesso aperto

Tipologia: PDF editoriale
Licenza: Creative commons
Dimensione 4.56 MB
Formato Adobe PDF
4.56 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11365/1295321