CERIANI, GIULIA ADRIANA

CERIANI, GIULIA ADRIANA  

Dipartimento di Scienze Sociali, Politiche e Cognitive  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 45 (tempo di esecuzione: 0.0 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File Abstract
"Corpi oggetto: sensorialità e sensibilizzazione" 1-gen-2009 Ceriani, GIULIA ADRIANA -
"Immaginario e tendenze 1-gen-2011 Ceriani, GIULIA ADRIANA -
"Neri per caso" 1-gen-2013 Ceriani, GIULIA ADRIANA -
"Rappresentare il silenzio. Analisi della campagna istituzionale Telecom Italia 2003" 1-gen-2004 Ceriani, GIULIA ADRIANA -
Big Data e Google Trend 1-gen-2017 Ceriani, GIULIA ADRIANA -
Cavalli al galoppo e pomodori : riflessioni metodologiche, esercizi di analisi e pratiche sociali 1-gen-2018 Ceriani, GIULIA ADRIANA -
Communication stratégique et digitalisation 1-gen-2019 Ceriani, GIULIA ADRIANA -
Controtendenze 1-gen-2014 Ceriani, GIULIA ADRIANA -
Du dispositif rythmique. Arguments pour une sémio-physique du sens 1-gen-2000 Ceriani, GIULIA ADRIANA -
Figuratività double face: argomentazione persuasiva e rappresentazione del mondo innaturale 1-gen-2012 Ceriani, GIULIA ADRIANA -
Giovani "senza". Postscriptum all'indagine 1-gen-2019 Ceriani, GIULIA ADRIANA -
HOT SPOTS E SFERE DI CRISTALLO. Semiotica della tendenza e ricerca strategica 1-gen-2007 Ceriani, GIULIA ADRIANA -
I Google Glass tra ipermediazione e rimediazione 1-gen-2016 Ceriani, GIULIA ADRIANA -
Il senso del ritmo 1-gen-2003 Ceriani, GIULIA ADRIANA -
Impertinenze 1-gen-2010 Ceriani, GIULIA ADRIANA; Landowski, E. -
La pubblicità 1-gen-2017 Ceriani, GIULIA ADRIANA -
Le forme dell'usura: lo spreco e l'impronta 1-gen-2012 Ceriani, GIULIA ADRIANA -
Le ragioni di una scelta impertinente 1-gen-2010 Ceriani, GIULIA ADRIANA -
Le tendenze: il gusto come oggetto di semiotica predittiva 1-gen-2019 Ceriani, GIULIA ADRIANA -
Les raisons d'un choix (im)pertinent 1-gen-2013 Ceriani, GIULIA ADRIANA -