La questione delle tendenze è sempre più cruciale nella congiuntura che è la nostra: non più mero valore aggiunto proprio esclusivamente alle categorie del frivolo, bensì a pieno titolo motore del cambiamento. Questo libro si impegna a discutere di tendenze su due fronti: quello della loro legittimazione come leva per il marketing strategico, e quello dell'approccio analitico utile alla loro individuazione e ancor più al delicato meccanismo che presiede al loro uso previsivo.
Ceriani, G.A. (2007). HOT SPOTS E SFERE DI CRISTALLO. Semiotica della tendenza e ricerca strategica. MILANO : Franco Angeli.
HOT SPOTS E SFERE DI CRISTALLO. Semiotica della tendenza e ricerca strategica
CERIANI, GIULIA ADRIANA
2007-01-01
Abstract
La questione delle tendenze è sempre più cruciale nella congiuntura che è la nostra: non più mero valore aggiunto proprio esclusivamente alle categorie del frivolo, bensì a pieno titolo motore del cambiamento. Questo libro si impegna a discutere di tendenze su due fronti: quello della loro legittimazione come leva per il marketing strategico, e quello dell'approccio analitico utile alla loro individuazione e ancor più al delicato meccanismo che presiede al loro uso previsivo.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
https://hdl.handle.net/11365/22976
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