La questione delle tendenze è sempre più cruciale nella congiuntura che è la nostra: non più mero valore aggiunto proprio esclusivamente alle categorie del frivolo, bensì a pieno titolo motore del cambiamento. Questo libro si impegna a discutere di tendenze su due fronti: quello della loro legittimazione come leva per il marketing strategico, e quello dell'approccio analitico utile alla loro individuazione e ancor più al delicato meccanismo che presiede al loro uso previsivo.

Ceriani, G.A. (2007). HOT SPOTS E SFERE DI CRISTALLO. Semiotica della tendenza e ricerca strategica. MILANO : Franco Angeli.

HOT SPOTS E SFERE DI CRISTALLO. Semiotica della tendenza e ricerca strategica

CERIANI, GIULIA ADRIANA
2007-01-01

Abstract

La questione delle tendenze è sempre più cruciale nella congiuntura che è la nostra: non più mero valore aggiunto proprio esclusivamente alle categorie del frivolo, bensì a pieno titolo motore del cambiamento. Questo libro si impegna a discutere di tendenze su due fronti: quello della loro legittimazione come leva per il marketing strategico, e quello dell'approccio analitico utile alla loro individuazione e ancor più al delicato meccanismo che presiede al loro uso previsivo.
2007
9788846482273
Ceriani, G.A. (2007). HOT SPOTS E SFERE DI CRISTALLO. Semiotica della tendenza e ricerca strategica. MILANO : Franco Angeli.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11365/22976
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo