analisi del portato valoriale e semi-simbolico di una campagna pubblicitaria
Ceriani, G.A. (2004). "Rappresentare il silenzio. Analisi della campagna istituzionale Telecom Italia 2003". CARTE SEMIOTICHE, 43-50.
"Rappresentare il silenzio. Analisi della campagna istituzionale Telecom Italia 2003"
CERIANI, GIULIA ADRIANA
2004-01-01
Abstract
analisi del portato valoriale e semi-simbolico di una campagna pubblicitariaFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
CARTE SEMIOTICHE 2004.pdf
non disponibili
Tipologia:
Post-print
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
6.13 MB
Formato
Adobe PDF
|
6.13 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11365/40864
Attenzione
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo