analisi del portato valoriale e semi-simbolico di una campagna pubblicitaria

Ceriani, G.A. (2004). "Rappresentare il silenzio. Analisi della campagna istituzionale Telecom Italia 2003". CARTE SEMIOTICHE, 43-50.

"Rappresentare il silenzio. Analisi della campagna istituzionale Telecom Italia 2003"

CERIANI, GIULIA ADRIANA
2004-01-01

Abstract

analisi del portato valoriale e semi-simbolico di una campagna pubblicitaria
2004
Ceriani, G.A. (2004). "Rappresentare il silenzio. Analisi della campagna istituzionale Telecom Italia 2003". CARTE SEMIOTICHE, 43-50.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
CARTE SEMIOTICHE 2004.pdf

non disponibili

Tipologia: Post-print
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 6.13 MB
Formato Adobe PDF
6.13 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11365/40864
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo