Sfoglia per Autore
De la utilidad de las humanidades como método docente en la educación de las ciencias de la salud
2019-01-01 BADII CAMBRA, Irene; Orefice, Carlo; BANOS DIEZ, JOSEP ELADI
Apprendimento, formazione ed educazione degli adulti nell’ambito della salute mentale: le coordinate di un percorso di ricerca
2019-01-01 Orefice, Carlo
Space, memory and urban regeneration: the case of the former psychiatric Hospital of Arezzo and the park of Pionta
2019-01-01 Orefice, Carlo; Bianchi, Francesca; Roberto, Sebastiano; Betti, Marco
Formazione degli insegnanti, competenze multiculturali e inclusione scolastica. Riflessioni interdisciplinari a seguito del Master OGISCOM
2019-01-01 Orefice, Carlo; Romano, Alessandra
Promover en los contextos de trabajo procesos de “Re-Skilling” y “Up-Skilling”: el instrumento Ecvet
2019-01-01 Orefice, Carlo; Guraziu, Erina
The presence of humanities in the curricula of medical students in Italy and Spain
2019-01-01 Orefice, Carlo; Pérez, Jorge; Baños, Josep-E.
Why are we here? Rethinking medical humanities through the paradigm of complexity
2018-01-01 Orefice, Carlo
Il passato che produce valori: l’attualità pedagogica dei Chille
2018-01-01 Orefice, Carlo
Supporting key competences and soft skills in Higher Education
2018-01-01 Melacarne, Claudio; Orefice, Carlo; Giampaolo, Mario
Making educational planning: skills, methodologies, experiences
2018-01-01 Orefice, Carlo
Introduction. The humanities and medicine: why do they need each other?
2018-01-01 Orefice, Carlo; Josep-E, Banos
The Experience of Things: Memory, Photographic Representation and Emotions in Psychiatric Field Research
2018-01-01 Orefice, C.
Il rapporto tra spazi della cura, strategie di gestione organizzativa ed esperienze di malattia. Una ricerca nei presidi ospedalieri oncologici attraverso il Photovoice
2018-01-01 Orefice, Carlo
Soft skills e occupabilità giovanile
2018-01-01 Melacarne, Claudio; Orefice, Carlo
Favorire l’innovazione della governance e delle politiche universitarie. Riflessioni a margine della proposta PRIN/GEO e di un prossimo convegno
2018-01-01 Fabbri, Loretta; Orefice, Carlo; Bianchi, Francesca
Come co-progettare spazi per l’inclusione nei contesti dell’Higher Education. Uno studio di caso
2018-01-01 Romano, Alessandra; Orefice, Carlo
I complessi manicomiali in Toscana: da “città dei matti” a luoghi di apprendimento per le Learning Cities. Riflessioni educative su una ricerca in corso
2017-01-01 Orefice, Carlo
Del interés de las películas comerciales en la docencia de la farmacologia: veinticinco años de historia
2017-01-01 Baños, Josep-Eladi; Bosch, Fèlix; Orefice, Carlo; Farré, Magí
Apprendimento riflessivo
2017-01-01 Orefice, Carlo
Fomentar la investigación, la formación y el desarrollo de programas sobre el campo de la diversidad cultural: el Proyecto Europeo GOVDIV
2016-01-01 Orefice, Carlo
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile