Sfoglia per Autore
Le forme della composizione: incandescenza e ripetizione nel film
2025-01-01 Venzi, Luca
Musical, attrazione e astrazione
2025-01-01 Venzi, Luca
Tre sguardi
2025-01-01 Venzi, Luca
Quattro stagioni per uno sguardo: Jersey Boys
2024-01-01 Venzi, Luca
Il ragazzo selvaggio
2024-01-01 Venzi, Luca
La grazia, l'eleganza, la malinconia
2024-01-01 Venzi, Luca
Budd Boetticher. Concretezza, astrazione, emozione
2024-01-01 Venzi, Luca
Un'abbagliante intensità
2024-01-01 Venzi, Luca
All'altezza del richiamo del mondo
2023-01-01 Venzi, Luca
Varda prima di Cléo. Corpo, linea, stilizzazione, astrazione
2023-01-01 Venzi, Luca
Il paesaggio, il colore e il concetto: su Un uomo tranquillo (1952) di John Ford
2023-01-01 Venzi, Luca
Il manovratore del tempo e la vita della cose
2022-01-01 Venzi, Luca
JLG, ritratto a settembre
2022-01-01 Venzi, Luca
Fenoglio audiovisivo
2022-01-01 Venzi, Luca
Di voci (e d'altro) nel cinema di Alice Rohrwacher
2022-01-01 Venzi, Luca
Hitchcock, Shakespeare, Hindemith, insomma Godard
2021-01-01 Venzi, Luca
Tre cose da rubare a "Fino all'ultimo respiro"
2021-01-01 Venzi, Luca
Verso il personaggio
2021-01-01 Venzi, Luca
Finzionalità e modi della ripetizione negli anni sessanta di Jacques Demy
2021-01-01 Venzi, Luca
Ripetizione, verticalità, colore. Una lettura (ejzenštejniana) di La ricotta
2021-01-01 Venzi, Luca
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile