Sfoglia per Autore
Study Circles and Reflective Thought about Professional Identity Growth in Higher Education
2011-01-01 Melacarne, Claudio
What will your story be? The Transformative Power of Expressive Writing
2011-01-01 Melacarne, Claudio
Pedagogia e contesti lavorativi
2011-01-01 Melacarne, Claudio
Situated Condition for Transformative Learning. Developing critical thinking in families and workplace
2011-01-01 Bracci, F; DE NATALE, M. L.; Fabbri, Loretta; Melacarne, Claudio; Rossi, Bruno
Apprendimento e formazione nella vita quotidiana
2011-01-01 Melacarne, Claudio
Developing communities of reflective practices. The dark side of the biography between meaning, actions and tacit knowledge
2009-01-01 Melacarne, Claudio; Fabbri, Loretta; Milano,
BECOMING A CRITICAL REFLECTIVE TEACHERS
2008-01-01 Melacarne, Claudio
BECOMING A CRITICAL REFLECTIVE TEACHERS
2008-01-01 Melacarne, Claudio; Striano, M.
Emotional dimensions in transformative learning processes of novice teachers
2008-01-01 Melacarne, Claudio; Fabbri, Loretta; Striano, M.
Dalle teorie sul curricolo alla pratiche progettuali. La progettazione situata
2008-01-01 Melacarne, Claudio
Supportare la costruzione di una cultura del lavoro
2008-01-01 Melacarne, Claudio
L'insegnante riflessivo
2008-01-01 Fabbri, Loretta; Striano, Maura; Melacarne, Claudio
Storie, epistemologie, esperienza nella formazione degli insegnanti: il contributo della teoria trasformativa
2006-01-01 Melacarne, Claudio
La formazione nei contesti della cura
2006-01-01 Melacarne, Claudio
A NARRATIVE AND CRITICAL REFLECTIVE APPROACH TO THE EDUCATIONAL RESEARCH
2005-01-01 Melacarne, Claudio
www.istruzione.itwww.isfol.it
2005-01-01 Melacarne, Claudio
Studio di casi
2005-01-01 Melacarne, Claudio
Open space technology
2005-01-01 Melacarne, Claudio
Professionalità docente e competenza riflessiva
2005-01-01 Melacarne, Claudio
Il sé e l’altro. Per una pedagogia dell’incontro
2004-01-01 Melacarne, Claudio
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile