Melacarne, C. (2008). Dalle teorie sul curricolo alla pratiche progettuali. La progettazione situata. In L'insegnante riflessivo. Coltivazione e trasformazione delle pratiche professionali (pp. 103-212). MILANO : FrancoAngeli.

Dalle teorie sul curricolo alla pratiche progettuali. La progettazione situata

MELACARNE, CLAUDIO
2008-01-01

2008
9788856802887
Melacarne, C. (2008). Dalle teorie sul curricolo alla pratiche progettuali. La progettazione situata. In L'insegnante riflessivo. Coltivazione e trasformazione delle pratiche professionali (pp. 103-212). MILANO : FrancoAngeli.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11365/15866
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo