Melacarne, C. (2008). Dalle teorie sul curricolo alla pratiche progettuali. La progettazione situata. In L'insegnante riflessivo. Coltivazione e trasformazione delle pratiche professionali (pp. 103-212). MILANO : FrancoAngeli.
Scheda prodotto non validato
Scheda prodotto in fase di analisi da parte dello staff di validazione
Titolo: | Dalle teorie sul curricolo alla pratiche progettuali. La progettazione situata |
Autori: | |
Anno: | 2008 |
Citazione: | Melacarne, C. (2008). Dalle teorie sul curricolo alla pratiche progettuali. La progettazione situata. In L'insegnante riflessivo. Coltivazione e trasformazione delle pratiche professionali (pp. 103-212). MILANO : FrancoAngeli. |
Handle: | http://hdl.handle.net/11365/15866 |
ISBN: | 9788856802887 |
Appare nelle tipologie: | 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
http://hdl.handle.net/11365/15866
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.