Melacarne, C. (2006). Storie, epistemologie, esperienza nella formazione degli insegnanti: il contributo della teoria trasformativa. In Dare voce al cambiamento. La ricerca interroga la vita adulta (pp. 215-228). MILANO : Unicopli.

Storie, epistemologie, esperienza nella formazione degli insegnanti: il contributo della teoria trasformativa

MELACARNE, CLAUDIO
2006-01-01

2006
9788840011240
Melacarne, C. (2006). Storie, epistemologie, esperienza nella formazione degli insegnanti: il contributo della teoria trasformativa. In Dare voce al cambiamento. La ricerca interroga la vita adulta (pp. 215-228). MILANO : Unicopli.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11365/15867
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo