Analisi del mercato come luogo dello scambio comunicazionale
Ceriani, G.A. (2007). “Scenari del consumo e del cambiamento sociale”. QUESTE ISTITUZIONI, 6, 50-59.
“Scenari del consumo e del cambiamento sociale”
CERIANI, GIULIA ADRIANA
2007-01-01
Abstract
Analisi del mercato come luogo dello scambio comunicazionaleFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
MERCATI.pdf
non disponibili
Tipologia:
Post-print
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
7.65 MB
Formato
Adobe PDF
|
7.65 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11365/15791
Attenzione
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo