Analisi del mercato come luogo dello scambio comunicazionale

Ceriani, G.A. (2007). “Scenari del consumo e del cambiamento sociale”. QUESTE ISTITUZIONI, 6, 50-59.

“Scenari del consumo e del cambiamento sociale”

CERIANI, GIULIA ADRIANA
2007-01-01

Abstract

Analisi del mercato come luogo dello scambio comunicazionale
2007
Ceriani, G.A. (2007). “Scenari del consumo e del cambiamento sociale”. QUESTE ISTITUZIONI, 6, 50-59.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
MERCATI.pdf

non disponibili

Tipologia: Post-print
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 7.65 MB
Formato Adobe PDF
7.65 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11365/15791
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo