Graf, T., Huang, L., Cilibrasi, L. (2023). Oral reading tasks as proficiency indicators: Insights from a learner corpus study. INTERNATIONAL JOURNAL OF LEARNER CORPUS RESEARCH, 9(2), 155-179 [10.1075/ijlcr.22013.gra].

Oral reading tasks as proficiency indicators: Insights from a learner corpus study

Luca Cilibrasi
2023-01-01

2023
Graf, T., Huang, L., Cilibrasi, L. (2023). Oral reading tasks as proficiency indicators: Insights from a learner corpus study. INTERNATIONAL JOURNAL OF LEARNER CORPUS RESEARCH, 9(2), 155-179 [10.1075/ijlcr.22013.gra].
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11365/1256009
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo