Giampaolo, M., Isenberg, S. (2017). Learntwist, l'arte e la scienza di facilitare la didattica on line all'università: uno studio di caso. EDUCATIONAL REFLECTIVE PRACTICES, 1, 110-135.

Learntwist, l'arte e la scienza di facilitare la didattica on line all'università: uno studio di caso

Giampaolo Mario;
2017-01-01

2017
Giampaolo, M., Isenberg, S. (2017). Learntwist, l'arte e la scienza di facilitare la didattica on line all'università: uno studio di caso. EDUCATIONAL REFLECTIVE PRACTICES, 1, 110-135.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Giampaolo Isenberg.pdf

non disponibili

Tipologia: PDF editoriale
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 5.9 MB
Formato Adobe PDF
5.9 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11365/1014317