Riflessioni sulla risoluzione di alcuni problemi del RMT da cui è possibile ricavare attività indirizzate ad allievi compresi tra la quinta classe della scuola primaria e la seconda classe della scuola secondaria di secondo grado.
Crociani, C., Spatoloni, R. (2015). Spunti di riflessione sulla scrittura posizionale dei numeri con i problemi del RMT. LA GAZETTE DE TRANSALPIE, 4, 31-41.
Spunti di riflessione sulla scrittura posizionale dei numeri con i problemi del RMT
Crociani, Carla;
2015-01-01
Abstract
Riflessioni sulla risoluzione di alcuni problemi del RMT da cui è possibile ricavare attività indirizzate ad allievi compresi tra la quinta classe della scuola primaria e la seconda classe della scuola secondaria di secondo grado.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11365/837445