L. S., B., M., G., & Carmellini, M. (1983). Arresto cardiaco indotto dalla somministrazione endovenosa di clindamicina fosfato. Descrizione di un caso clinico. MINERVA ANESTESIOLOGICA, 49, 535-553.

Arresto cardiaco indotto dalla somministrazione endovenosa di clindamicina fosfato. Descrizione di un caso clinico

CARMELLINI, MARIO
1983

File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
arresto cardiaco indotto.pdf

non disponibili

Tipologia: Post-print
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 909.61 kB
Formato Adobe PDF
909.61 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11365/8301
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo