La complementarità di metodo storico e trattazione problematica nell'insegnamento della filosofia

Micheletti, M. (2003). L’insegnamento della filosofia tra percorso “storico” e metodo “problematico” e “argomentativo”. PROSPETTIVA EP, XXVI, 69-73.

L’insegnamento della filosofia tra percorso “storico” e metodo “problematico” e “argomentativo”

MICHELETTI, MARIO
2003-01-01

Abstract

La complementarità di metodo storico e trattazione problematica nell'insegnamento della filosofia
2003
Micheletti, M. (2003). L’insegnamento della filosofia tra percorso “storico” e metodo “problematico” e “argomentativo”. PROSPETTIVA EP, XXVI, 69-73.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11365/6383
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo