Razzolini, T. (2013). How much trustworthy and salubrious an organic jam should be? The impact of organic logo on the Italian jam market. FOOD POLICY, 43, 1-13 [10.1016/j.foodpol.2013.08.003].

How much trustworthy and salubrious an organic jam should be? The impact of organic logo on the Italian jam market

RAZZOLINI, TIZIANO
2013-01-01

2013
Razzolini, T. (2013). How much trustworthy and salubrious an organic jam should be? The impact of organic logo on the Italian jam market. FOOD POLICY, 43, 1-13 [10.1016/j.foodpol.2013.08.003].
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Food policy.pdf

non disponibili

Tipologia: Abstract
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 539.41 kB
Formato Adobe PDF
539.41 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11365/45184
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo