L'opera più fosca di Mozart e il suo dialogo con la tradizione italiana postmetastasiana. Le forme, la vocalità, l'influenza sulle successive esperienze teatrali mozartiane.
Chegai, A. (2006). Nuovi territori nei confini dell’opera seria. Su “Lucio Silla” di Mozart. LA FENICE PRIMA DELL’OPERA(6), 12-38.
Nuovi territori nei confini dell’opera seria. Su “Lucio Silla” di Mozart
CHEGAI, ANDREA
2006-01-01
Abstract
L'opera più fosca di Mozart e il suo dialogo con la tradizione italiana postmetastasiana. Le forme, la vocalità, l'influenza sulle successive esperienze teatrali mozartiane.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
103012_UPLOAD.pdf
non disponibili
Tipologia:
Post-print
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
1.86 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.86 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11365/4321
Attenzione
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo