Il saggio sviluppa una dettagliata analisi testuale dell'apertura dell'episodio 2a - Seul le cinéma (1994) delle Histoire(s) du cinéma (1988-1998) di Godard, rilevandovi uno dei più complessi procedimenti di autoraffigurazione mobilitati dall'autore franco-svizzero all'interno dell'intera serie.

Venzi, L. (2011). Sull'inizio di Histoire(s) du cinéma - 2a. FATA MORGANA, 15(15), 283-289.

Sull'inizio di Histoire(s) du cinéma - 2a

Venzi Luca
2011-01-01

Abstract

Il saggio sviluppa una dettagliata analisi testuale dell'apertura dell'episodio 2a - Seul le cinéma (1994) delle Histoire(s) du cinéma (1988-1998) di Godard, rilevandovi uno dei più complessi procedimenti di autoraffigurazione mobilitati dall'autore franco-svizzero all'interno dell'intera serie.
2011
Venzi, L. (2011). Sull'inizio di Histoire(s) du cinéma - 2a. FATA MORGANA, 15(15), 283-289.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11365/42031
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo