PERCHÉ RACCONTARSI? L’INSEGNANTE CHE COMUNICA LA PROPRIA ESPERIENZA PROFESSIONALE NE EVIDENZIA VALORE E CRITICITÀ, COSTRUENDO UNA COMUNITÀ DI SAPERI IN CUI È LA PRATICA A RISCRIVERE, LEGITTIMARE E TRASFORMARE LE STORIE PROFESSIONALI.

Melacarne, C. (2013). La scuola come comunità di narrazione. NUOVA SECONDARIA, 30(5), 23-25.

La scuola come comunità di narrazione

MELACARNE, CLAUDIO
2013-01-01

Abstract

PERCHÉ RACCONTARSI? L’INSEGNANTE CHE COMUNICA LA PROPRIA ESPERIENZA PROFESSIONALE NE EVIDENZIA VALORE E CRITICITÀ, COSTRUENDO UNA COMUNITÀ DI SAPERI IN CUI È LA PRATICA A RISCRIVERE, LEGITTIMARE E TRASFORMARE LE STORIE PROFESSIONALI.
2013
Melacarne, C. (2013). La scuola come comunità di narrazione. NUOVA SECONDARIA, 30(5), 23-25.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11365/36949
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo