COME PUÒ UN INSEGNANTE MUOVERSI EFFICACEMENTE DENTRO LA COMPLESSITÀ PRODOTTA DALL’INTRECCIO DI BISOGNI EDUCATIVI, EMERGENZE SOCIALI E VINCOLI ORGANIZZATIVI?
Melacarne, C. (2013). L'insegnante riflessivo. NUOVA SECONDARIA, 30(6), 18-20.
L'insegnante riflessivo
MELACARNE, CLAUDIO
2013-01-01
Abstract
COME PUÒ UN INSEGNANTE MUOVERSI EFFICACEMENTE DENTRO LA COMPLESSITÀ PRODOTTA DALL’INTRECCIO DI BISOGNI EDUCATIVI, EMERGENZE SOCIALI E VINCOLI ORGANIZZATIVI?File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11365/36583
Attenzione
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo