Il contributo analizza il concetto di paesaggio attraverso le immagini della pubblicità e della letteratura turistica mettendo in evidenza i significati e le risorse territoriali che tali fonti veicolano. Gli esempi riguardano il paesaggio toscano e senese in aprticolare
Capineri, C. (1997). Paesaggi reali e virtuali. RIVISTA GEOGRAFICA ITALIANA, 103, 563-588.
Paesaggi reali e virtuali
CAPINERI, CRISTINA
1997-01-01
Abstract
Il contributo analizza il concetto di paesaggio attraverso le immagini della pubblicità e della letteratura turistica mettendo in evidenza i significati e le risorse territoriali che tali fonti veicolano. Gli esempi riguardano il paesaggio toscano e senese in aprticolareFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11365/36522
Attenzione
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo