Il contributo analizza l'effetto dell'introduzione dei treni ad alta velocità sulla accessibilità regionale e dei principali nodi in Italia per mezzo di un complesso ed originale sistema di informazione geografica e di un modello di gravitazione spaziale
Capineri, C. (1999). Transport networks and regional development. The spatial impact of Italian railway policies. RIVISTA GEOGRAFICA ITALIANA, 106(3), 335-359.
Transport networks and regional development. The spatial impact of Italian railway policies
CAPINERI, CRISTINA
1999-01-01
Abstract
Il contributo analizza l'effetto dell'introduzione dei treni ad alta velocità sulla accessibilità regionale e dei principali nodi in Italia per mezzo di un complesso ed originale sistema di informazione geografica e di un modello di gravitazione spazialeFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11365/33236
Attenzione
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo