Si analizza il pensiero dei giuristi del sec. XIII sul rapporto tra la qualifica ed i caratteri di uno Studio generale e il privilegio ad esso attribuito di conferire la "licentia ubique docendi".

Nardi, P. (2000). Licentia ubique docendi e Studio generale nel pensiero giuridico del secolo XIII. STUDI SENESI, 112, 555-565.

Licentia ubique docendi e Studio generale nel pensiero giuridico del secolo XIII

NARDI, PAOLO
2000-01-01

Abstract

Si analizza il pensiero dei giuristi del sec. XIII sul rapporto tra la qualifica ed i caratteri di uno Studio generale e il privilegio ad esso attribuito di conferire la "licentia ubique docendi".
2000
Nardi, P. (2000). Licentia ubique docendi e Studio generale nel pensiero giuridico del secolo XIII. STUDI SENESI, 112, 555-565.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11365/30647
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo